belle ai loro tempi, sono però un genere diverso dall' electro house o progressive house di Alan Walker.Poi.... lui.... il mito.... Orlando Bragante di Torino.
Oggi peraltro derivati commerciali della techno non mi pare siano molto diffusi.
belle ai loro tempi, sono però un genere diverso dall' electro house o progressive house di Alan Walker.Poi.... lui.... il mito.... Orlando Bragante di Torino.
belle ai loro tempi, sono però un genere diverso dall' electro house o progressive house di Alan Walker.
Oggi peraltro derivati commerciali della techno non mi pare siano molto diffusi.
Se tu ritornassi Diciottenne, vorresti lui ai piatti.Che ne pensate di questo disk jockey diventato produttore e credo autore discografico, con uno stile molto personale. L'ho scoperto da poco, e ho scoperto che ha miliardi di visualizzazioni. Sarò banale sicuramente, ma devo dire che mi piace.
Il "pezzo" più famoso, live (allungato):
Se tu ritornassi Diciottenne, vorresti lui ai piatti.
Mi ricordo che gli ascoltatori di Hardcore venivano chiamati "Gabber" Io avevo dei compagni di scuola così. Quando andavo alle superiori c'erano i metallari, i truzzi, i gabber e altro. Adesso sembrano tutti uguali.si si certamente, ho solo voluto rivangare la progressive anni 90... quando i DJ italiani dominavano la scena europea insieme a tutta la sfera della Italo-Dance.
Oggi la Techno è ormai sparita assorbita in toto dal filone della Trance, stessa fine che ha fatto anche l'Hardcore.
Sono un DJ mancato io...però mi diletto ancora oggi a mixare o creare qualcosa con Ableton.
Divergent - 5 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa