Mi fa ridere perché qui sul forum appena compare un Nick femminile (che poi secondo me quasi sempre c'è la sorpresa) c'è la ressa e ora a fare tutti i sofisticati ah ah
Scherzo dai
Mah
Mi fa ridere perché qui sul forum appena compare un Nick femminile (che poi secondo me quasi sempre c'è la sorpresa) c'è la ressa e ora a fare tutti i sofisticati ah ah
Scherzo dai
comunque una volta le modelle erano belle, non erano grissini ed erano personaggi che alla fin fine tutti conoscevano. Schiffer, Herzigova, Evangelista Campbell, Crawford. Oggi, chi ne conosce una?
insulti nei social non ne ho mai fatti e non ne farò mai, tanto meno alle donne, belle o brutte che siano
anch’io ho fatto un’aggiunta
comunque, secondo me, ad una certa etá la bellezza non c’é piú. O meglio si dice “ per aver 60/70/80 anni é bella” in per quanto possa essere bella a quelle etá.
sta specie di voyeurismo è di una banalità senza fine, così come i modelli estetici scontati che ci vengono proposti. IMHO
comunque, secondo me, ad una certa etá la bellezza non c’é piú. O meglio si dice “ per aver 60/70/80 anni é bella” in per quanto possa essere bella a quelle etá.
Però anche liberare una pecora nel recinto dei lupi è voyeurismo, no? Almeno quell'altro (ossia, la stragnocca in topless) è dichiarato, questo è pure ipocrita...
e questa signora chi la ricorda?Guarda Charlotte Rampling in "swimming pool", girato quando aveva 63 anni, e ne riparliamo...![]()
e questa signora chi la ricorda?
Vedi l'allegato 15035
L'ultima di una certa "specie" è stata forse Monica Bellucci.
alt,va che te la trovo io una ragazza giovane che ti piacePer me no, le donne "mature" se sono belle mi piacciono molto, proprio perchè spesso, come dicevo prima, hanno canoni estetici che ora è difficile ritrovare in una donna giovane. Se si mantengono bene che importa se hanno 60 anni e oltre? Va beh, 80 magari no.
Per me no, le donne "mature" se sono belle mi piacciono molto, proprio perchè spesso, come dicevo prima, hanno canoni estetici che ora è difficile ritrovare in una donna giovane. Se si mantengono bene che importa se hanno 60 anni e oltre? Va beh, 80 magari no.
non si vince nulla, indovinate quanti anni ha
e questa signora chi la ricorda?
Vedi l'allegato 15035
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa