Già, non hanno ancora rimosso i 2 furgoni dall' 8 aprile e non c'è nessun piano concreto per il ripristino...
Il " gitante " l' e' piu' ottimista del su babbo....
C'e' rimasto male
Già, non hanno ancora rimosso i 2 furgoni dall' 8 aprile e non c'è nessun piano concreto per il ripristino...
Le bottiglie che ho in cantina sono comprate da tempo.. poi, i prezzi "crollati" io non li ho ancora visti.. anzi, le bottiglie buone costano sempre di più.Leggo che le vendite sono crollate, penso si possano spuntare buoni prezzi
Dicevo che sono crollate le vendite non i prezzi, ma che ipotizzavo che prima o poi si potranno spuntare prezzi miglioriLe bottiglie che ho in cantina sono comprate da tempo.. poi, i prezzi "crollati" io non li ho ancora visti.. anzi, le bottiglie buone costano sempre di più.
Esempio: Krug Grande Cuvée 168ème edition sotto i 165€ non si trova.. (meno male che dai piccoli récoltant-manipulant ci si diverte ancora con 25-30€).
Forse le etichette da supermercato avranno dei ribassi, ma io le lascio sullo scaffale.
So che nel mondo del vino c'è un po' di maretta: raccolti buoni degli scorsi anni e con ristorazione ferma le cantine son strapiene.
Se ho ben capito le cantine non sanno dove mettere fra un mese l'uva nuova e quindi i prezzi dell'uva son bassi coi viticoltori a loro volta in difficoltà.
Quanto meno per chi produce prodotti di qualità, per chi produce "roba da corsa" forse il problema è meno sentito.
Con la MX-5 sui monti Sibillini: goduria maxima!!
Anche se la strada, IMHO, più bella è ancora chiusa: Forca Canapine lato marchigiano.
In realtà la ho fatta un mese fa in bicicletta, ma ho scavalcato gli sbarramenti.
A Triangolo mi avevano detto che era aperta, poi, quando mi ci sono trovato ho dovuto fare così, altrimenti, a Castelluccio, non ci potevo arrivare..
DOVE QUANDOCon la MX-5 sui monti Sibillini: goduria maxima!!
Anche se la strada, IMHO, più bella è ancora chiusa: Forca Canapine lato marchigiano.
In realtà la ho fatta un mese fa in bicicletta, ma ho scavalcato gli sbarramenti.
Strada disgraziata.
Era chiusa anche poco meno di una ventina di anni fa:
l' ultima volta che salii verso Norcia
( no bici/no spider; solo in Renault Megane II, scusate )
Eh bei posti, li ho girati un po', lato umbro laziale, trent'anni fa quando per lavoro ero spesso in zona.
A Castelluccio però si deve andare a maggio-giugno.
Eh bei posti, li ho girati un po', lato umbro laziale, trent'anni fa quando per lavoro ero spesso in zona.
A Castelluccio però si deve andare a maggio-giugno.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa