Mmm, oggi per la prima volta dopo mesi piu' di 500 nuovi casi.
Non voglio gufare, avrei pure 10 giorni di vacanze "programmate" ma la situazione non si sta mettendo come era auspicabile
Noi si lavora, nel campo edile le imprese non chiudono devono recuperare il tempo perso . Quest’anno ha aperto un cantiere di un appartamento a fina luglio ( mai successo in genere si rimanda a settembre...) . Poi vedremo cosa succederà a ottobre!per il lavoro.
Comunque ci concederemo 5 giorni di pausa a Castiglioncello in Toscana a fine Agosto. E qualche weekend lungo.
È una buona notizia. Nel mio settore si sperava di limitare la chiusura per recuperare un po di fatturato ma purtroppo gli ordini languono e facciamo tre settimane di stopnel campo edile le imprese non chiudono devono recuperare il tempo perso
Io ci sono andato, due settimane in spiaggia e f... anche il virusChi va in vacanza e chi no?
Chi non ci va, lavoro, motivi economici, paura del Covid?
Noi abbiamo fatto un "on the road" con break mare, di 10 giorni tra Basilicata e Calabria ionica, veramente piacevole ed interessante.
Mi spiace, speriamo per settembreÈ una buona notizia. Nel mio settore si sperava di limitare la chiusura per recuperare un po di fatturato ma purtroppo gli ordini languono e facciamo tre settimane di stop
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa