Bauscia
0
lo dicono solo i belgi.È quello che dicono.![]()
saro' ignorante, e di politica me ne frego altamente, ma non ricordo di aver mai sentito nessuno chiamare blx "capitale d'europa"
lo dicono solo i belgi.È quello che dicono.![]()
tu scherzi...in corrispondenza di dei lavori a como recentemente ho visto il cartello dei...5...e non avevano dimenticato uno zero..circa 500m di lavori...quindi...circa 6 minuti in teoria...intanto ti sorpassano pedoni e anziani col girello..poi alla fine ti aspetta il meccanico con le frizioni a prezzo maggiorato...in macchina, prima e frizione rilasciata sono sui 10 km/h, in moto circa 20..fate vobis...A Torino sono riusciti a superare loro stessi.
Limite su diversi controviali di 20km/h.
Sono patetici.
poi levano i lavori.... e il cartello resta li' per anni, finche' la ruggine non prende il sopravventotu scherzi...in corrispondenza di dei lavori a como recentemente ho visto il cartello dei...5...e non avevano dimenticato uno zero..circa 500m di lavori...quindi...circa 6 minuti in teoria...intanto ti sorpassano pedoni e anziani col girello..poi alla fine ti aspetta il meccanico con le frizioni a prezzo maggiorato...in macchina, prima e frizione rilasciata sono sui 10 km/h, in moto circa 20..fate vobis...
A Torino sono riusciti a superare loro stessi.
Sono patetici.
ahahahahah...no ma la cosa assurda è che sta verninciata sull'asfalto (perchè di questo si tratta) è stata fatta per favorire "la mobilità dolce"...monopattini, bici...peccato che questo limite così basso spesso non possa essere rispettato nemmeno in bici o in monopattinoIo avrei in mente un'altra definizione, ma non sono sicuro che sia pubblicabile....
viva le sindache ... e comunque ricordiamoci che bisogna bloccare le auto A DIESELIo avrei in mente un'altra definizione, ma non sono sicuro che sia pubblicabile....
ma tra l'altro, chissà come finirà a ottobre il blocco degli euro 4. Sarà confermato? La ZTL allungata è andata a gambe all'aria.viva le sindache ... e comunque ricordiamoci che bisogna bloccare le auto A DIESEL
Guarda, anche a Parma ci sono le 4 Corsie. Se insegnassero sia a Parmensi che Parmigiani ad utilizzarle, sarei molto contento.Perché credi che ora se il comune di Roma volesse fare cassa con i controlli della velocità non avrebbe introiti? Metti un bel controllo sulla Tangenziale, limite 70,sulla Palmiro Togliatti,su corso Francia, su pineta sacchetti e tante altre arterie e sai i soldi che entrerebbero nella casse perché fondamentalmente in città basta che allarghi un poco una strada e il cittadino non la percepisce(o non viene educato a percepirla) come un modo per rendere il traffico più scorrevole ma un invito ad andare piu veloce( o fare doppia fila per prendere il caffè al bar) . Io sono 25 anni che viaggio a Roma e ancora mi sorprendo come gli automobilisti non capiscono che non è la velocità che rende più scorrevole il traffico ma il modo in cui si utilizzano le arterie, ma ormai mi sono rassegnato, godiamoci questa brezza della velocità e facciamo poi le belle file, che divertimento.
Purtroppo anche chi non se ne intende dice "A Diesel" https://www.facebook.com/LucaDoffic...FvmQL4_Dp9uenaGmgez04l1kscQhDsgYzrA&__tn__=-R. Vorrei tanto un cartello da mettere sulle mie auto con su scritto, in Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Sloveno e Turco (Soprattutto queste ultime due Lingue per le sorelle Clio) con su scritto: "Sono un'auto con MOTORE DIESEL e mi nutro di GASOLIO. Un po' di cultura su di me, per favore. Grazie!".viva le sindache ... e comunque ricordiamoci che bisogna bloccare le auto A DIESEL
Purtroppo anche chi non se ne intende dice "A Diesel" https://www.facebook.com/LucaDoffic...FvmQL4_Dp9uenaGmgez04l1kscQhDsgYzrA&__tn__=-R. Vorrei tanto un cartello da mettere sulle mie auto con su scritto, in Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Sloveno e Turco (Soprattutto queste ultime due Lingue per le sorelle Clio) con su scritto: "Sono un'auto con MOTORE DIESEL e mi nutro di GASOLIO. Un po' di cultura su di me, per favore. Grazie!".![]()
![]()
A Torino sono riusciti a superare loro stessi.
Sono patetici.
E pensare che Diesel lo trovi scritto sul Bocchettone https://www.instagram.com/p/Brska4LHkT6/ (esempio quello della Clio Grigia) oppure sul mitico bollino rotondo che appiccicavi una volta alla macchina (Mio padre ce l'aveva sulla Uno)Ti dirò che qui in Belgio la stragrande maggioranza delle persone chiamano il gasolio Diesel, senza sapere che Diesel è il motore, anche alla pompa invece che scrivere gasoil scrivono Diesel.
![]()
Ai 20 Km/h ci vai come limite nel parcheggio del supermercato. I limiti così sono deleteri. Avevo sentito parlare che forse li avevano messi a Parigi o altri luoghi, soprattutto per far consumare meno le auto. Erano limiti che non venivano rispettati nemmeno dai Bus.Non so piangere o cadere a terra dalle risate....
Credo sia impossibile riuscire ad andare ai 20.
O vai al minimo
i 7, 8, 10, ma rischi che qualcuno che ti segue,
vada fuori di testa e
ti " spari ";
o
almeno ai 30....Che un minimo,
se non ti viene un colpo di tosse o starnutisci
sono ancora, ancora gestibili.
agricolo - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa