Suby01
0
Fosse stata una punto avrei saputo di chi eraLe auto, per non rimetterci, bisogna tenerle il più possibileVedi l'allegato 14300
Fosse stata una punto avrei saputo di chi eraLe auto, per non rimetterci, bisogna tenerle il più possibileVedi l'allegato 14300
Mk1?
Ah ecco, io pensavo a una mk2 o quando ho visto mk1 addirittura ad una mk1 restyling3,sorry
Peugeot 306, quasi completamente sparita dalle mie parti, a parte questa ed una bordeaux di fronte casa.
Vedi l'allegato 14315
Peugeot 306, quasi completamente sparita dalle mie parti, a parte questa ed una bordeaux di fronte casa.
Vedi l'allegato 14315
Vero. Dalle mie parti, sono sparite auto come le Citroën ZX e AX, Seat Ibiza mk1 e mk2, Skoda Fabia mk1, Opel Corsa A e B. Di Micra K11 e Toyota Yaris mk1, qualcuna se ne vede, così come ad esempio la Corsa C.Vero, mi sto rendendo conto che le auto anni '90 sono sostanzialmente scomparse, almeno qui in Lombardia.
Per dire la Micra K11
![]()
che era diffusissima - prima Jap a sfondare da noi è ormai totalmente scomparsa, come la prima serie Yaris.
Qui invece solo qualche B fine serie.qualcuna se ne vede, così come ad esempio la Corsa C.
Non sono riuscito a far foto al volo ma oggi ho incrociato anche questa ..ricordate ? La preferisco alla successiva a4 cabrio che mi pare una vasca da bagno...
Vedi l'allegato 14323
La Micra di quel modello lì ce l'ho parcheggiata sotto la finestra, a 3 porte e scolorita...Vero, mi sto rendendo conto che le auto anni '90 sono sostanzialmente scomparse, almeno qui in Lombardia.
Per dire la Micra K11
![]()
che era diffusissima - prima Jap a sfondare da noi è ormai totalmente scomparsa, come la prima serie Yaris.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa