No ax purtroppo quando ho acquistato l'auto montava le 205 50. Quando le gambio passo a 225 45 anche con le estive
No ax purtroppo quando ho acquistato l'auto montava le 205 50. Quando le gambio passo a 225 45 anche con le estive
Sì bravo esatto,la serie precedente era più dinamica mentre le successive più votate al comfort. Mah ho letto di gente che si lamenta delle m sport,delusi dalle aspettative dette all'inizio. Però almeno sulla 125 mi aspettavo un assetto originale più sportivo sinceramente.
Immagino davvero,che poi anche il 125d come motore va davvero forte. Per l'assetto alla fine non resta che intervenire montando qualcosa di diverso se si vuole la dinamicità della versione precedente
Sì per questo dico che almeno sulle motorizzazioni 125 dovevano fare un assetto originale più sportivo. Chi opta per questi motori penso e immagino vuole una macchina orientata verso la sportiva più che verso il comfort. Per quello ci sono le 116 e 118. Che poi adesso,almeno la serie 1, l'hanno davvero stravolta passando alla trazione anteriore....oltretutto viste in giro davvero pochissime
Hai per caso la business coi 17pollici?
Io ho 16 pollici, ma al prossimo cambio passerò ai 18, la mia è una delle ultime businnes f31 prodotte, è del novembre 2018.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa