Ovvero, stavolta non ho capito io chi deve metterci i soldi (se dici lo stato ricorda che sei ancora tu)
Stavolta la aspiro in garage col mio bidone e ciao ciao
Ovvero, stavolta non ho capito io chi deve metterci i soldi (se dici lo stato ricorda che sei ancora tu)
...
Ma da maniaco mi chiedo.,..
Sti prodotti igienizzanti... Anche quello che mi dò io sulle mani appena uscito dall'ufficio e che ascia tracce... Farà male al volante in pelle (e altro)?
La Fabia ha il volante in PUR già rovinato di suo ed ha sopra un coprivolante da 10€probabile che rovinino il volante, e non igienizzino una mazza![]()
Io ho aggiunto una informazione per capire perché succedono certe cose. Poi ognuno fa le proprie valutazioni.
Se lavori in una azienda, significa che il tuo titolare ha delle spese aggiuntive e dei rischi (ovvero ulteriori perdite di guadagno) maggiori.
Se i margini erano ridotti prima, lo saranno maggiormente dopo.
Dove recuperali, per non chiudere, se sui clienti o sui costi (fra cui il personale magari con tagli) lo sceglierà lui.
Da come dici immagino tu sia sempre per la seconda opzione.
Con quello che costano i meccanici
E comunque imporre una sanificazione non richiesta e non obbligatoria (e fatta chissà come) non é corretto
Guarda, per la verità la sanificazione non me l'ha imposta, ops non mi ha taglieggiato nessuno, quindi non devo cambiare nullaBasta cambiare officina ed andare da magari un piccolo artigiano che si assume in proprio i rischi. E risparmi due volte. forse.
Le possibilità di scelta ci sono mi pare.
Certo, costano, purtroppo non so chi si lamenta perché il lavoro degli altri "costa troppo", quanto abbia come costo per il suo datore di lavoro.
Perché molti di quelli che si lamentano che conosco, ti chiedono di abbassare la parcella, poi loro, se va male, prendono 70€ l'ora.
Perché loro sono impiegati di alto concetto. Loro non si sporcano le mani perché hanno l'azienda dietro, tu 'rangiati, spera che prima o poi ti paghiamo. Loro spendono 70k€ per l'auto di lusso poi sparagnano sui 2€ di bollo.
Chissà perchè poi quando si chiede - ma tu che lavoro fai? guadagni veramente meno di un meccanico? - si cambi discorso.
![]()
beh, tu sei già magnanimo, c'è chi serenamente afferma che quando porti l'auto dal meccanico l'unco lavoro che fa è quello di scriverti la fatturaQuando fatturano l'olio preso dal bidone a mezzi chili, al costo di un vino d'annata
Interessante e forse spiega perché in estate il virus si diffonda meno.Basta lasciare l'auto al sole che si sanifica automaticamente.
https://www.repubblica.it/cronaca/2...itacolo_si_scalda_e_il_virus_muore-257803114/
Negli ultimi vent'anni di concessionarie con service, in zona, ne son saltate diverse. I titolari non so, gli ex dipendenti dubito siano in spiaggia alle Bahamas![]()
[OT]
Ribadisco il mio punto di vista più generale: inutile pretendere "prezzi cinesi" dal made in Italy con salari tedeschi.
Cosa che molti chiedono ma poi non son disposti a pagare.
Come (alcuni) nostri vicini ticinesi che vogliono salari svizzeri (tedeschi) e pagare i servizi come in Italia, senza immigrazione e senza frontalieri. "L'ov l'oca e la galina netada".
[/OT]
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa