Ti ricordi il nome dell'officina?
Dopo 41 anni è un po' difficile.....
Ti ricordi il nome dell'officina?
Qualcuno ha osservato che tra paletti e vincoli temporali ne arriveranno sì e no una ventina, però non ho un link per approfondire. Domani vedo se trovo qualcosa.80 per l'Italia
Qualcuno ha osservato che tra paletti e vincoli temporali ne arriveranno sì e no una ventina, però non ho un link per approfondire. Domani vedo se trovo qualcosa.
Diciamo che non e' la cifra in se'....
bhè noi non siamo mai stati bravi a spendere i soldi europei, ci sono regioni che perdono finanziamenti per incapacità di presentare i progettiAppunto. E' come se ti portassero a casa per una settimana una cisterna di vino, ma tu potessi prelevarne un bicchiere al giorno. A fine settimana ne hai bevuto sette bicchieri, e la cisterna se la portano via piena.
e mi sembra correttissimo.Vogliono evitare che i soldi vengano "rovesciati" in giro senza criterio.
e mi sembra correttissimo.
Questi soldi vanno investiti in attività che creano indotto e moltiplicatore per l'economia
Appunto. E' come se ti portassero a casa per una settimana una cisterna di vino, ma tu potessi prelevarne un bicchiere al giorno. A fine settimana ne hai bevuto sette bicchieri, e la cisterna se la portano via piena.
e mi sembra correttissimo.
Questi soldi vanno investiti in attività che creano indotto e moltiplicatore per l'economia
Un belga ha trovato il modo di buttar via 1000€il costo di questa particolare e già chiacchierata (giustamente) targa personalizzata. Certa gente non sa più cosa fare per farsi notare.
![]()
bhè noi non siamo mai stati bravi a spendere i soldi europei, ci sono regioni che perdono finanziamenti per incapacità di presentare i progetti
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa