Per me auto come la Giulia sono godibili anche andando normalmente. Piacere di guida. Parcheggi ti giri a guardarla sicuro.. Tanta roba. Poi sportiveggiante o no, chissenefrega...
Concordo pienamenta, la Giulia è un gran mezzo!
Però non capisco ste manie.... vettura sportiveggiante.... persona giovanile.... mi dia una Platessa che costa meno della Cernia.... che una volta nel piatto, con patate e pomodorini, la differenza non si vede.
Salvo poi quando l'assaggi.
![]()
Concordo. Il vero sportivo , si batte sul campo , ma poi si...rilassa e si gode la vita.Bravo, il succo è questo.... sportiveggiante....
Sei diventato categorico ah ah.. Ma mi piace "a me" mi piace![]()
Sto invecchiando, perciò divento acido e indisponente
![]()
Concordo. Il vero sportivo , si batte sul campo , ma poi si...rilassa e si gode la vita.
Chi è sempre in competizione con tutti è solo un povero...sfigato !
Ah ah, ti capisco. La scelta dell ibrido si fonda su questi principi ovviamente![]()
Te poi sei andato oltre con l'ibrido....
![]()
olio cuoreSi ho saltato la ringhiera.. O la staccionata![]()
Ricambio il lovvoComunque vi "lovvo" tutti, anche l'opener 30enne che vuole la berlina per l'aperitivo.
![]()
Esigenze di immagine? Il famoso quid al netto delle prestazioni stradali? Nulla di male a ricercarlo.. e nel caso tuo coincide con le doti stradali, più o meno espresse, se punti a quelle auto usate (escludendo le Hot hatch del segmento C soprattutto).Non mi sembra che qualcuno abbia detto questo...
Per il budget a disposizione, si tenta di prendere il meglio a seconda delle esigenze.
agricolo - 43 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa