non sono un critico musicale e quindi non mi sognerei mai di giudicare le capacita' o la bravura di un compositore o di un pianista,ma posso dire che mi dispiace che se ne sia andato a soli 48 anni,i grandi uomini se ne vanno troppo presto.Pessimo compositore, discreto pianista (prima della malattia), grande uomo.
Solito insopportabile atteggiamento pietista della tv, dove chi sta per morire, prima mai considerato, viene invitato in tv per indurre pena negli spettatori.
stessa cosa ho pensato io... la musica che non fa parte di un certo filone moderno è praticamente ignorata, salvo quando muore il compositore che ha avuto una certa rilevanza come persona...Solito insopportabile atteggiamento pietista della tv, dove chi sta per morire, prima mai considerato, viene invitato in tv per indurre pena negli spettatori.
Solito insopportabile atteggiamento pietista della tv, dove chi sta per morire, prima mai considerato, viene invitato in tv per indurre pena negli spettatori.
Pessimo compositore, discreto pianista
siamo nel campo della musica classica...RIP
spiace sempre per una perdita, ma sinceramente non saprei cos'abbia composto e neanche l'ho mai visto suonare se non in un paio di interviste ai tg di qualche anno fa.
Però posso capire, perchè non è un "filone" che seguo.
siamo nel campo della musica classica...
per non parlare del rap
per musica classica s'intende quella composta 2 o 3 o 400 anni fa che ha un folto numero di estimatori ancora oggi...Classica nel senso:
1) che la componeva
o
2) che la dirigeva
??
Se e' il caso 2,
mi spiego perche' non l' ho mai sentito nominare
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa