agricolo
0
Non sono un analista aziendale, ma mi sa che,con 9,5 miliardi di fatturato e 17 di debiti , è grigia anche senza coronavirus.
Esatto..... e col coronavirus, il grigio può solo diventare nero.
Non sono un analista aziendale, ma mi sa che,con 9,5 miliardi di fatturato e 17 di debiti , è grigia anche senza coronavirus.
Ma il consiglio di amministrazione come faceva ad approvare bilanci sempre in perdita?
C'è una "zona d'ombra" dove, non per essere complottisti, si sia voluto affossarla per ricomprarla depurata dai debiti, come la nostra Alitalia.
C'e' un vecchio modo dire.
Se hai un debito di 1 milione con una banca, devi preoccuparti
se hai un debito da 1 miliardo, a preoccuparsi deve essee la banca.
Credo che oggi la cosa piu` difficile da ricostruire sia la fiducia e il morale della gente.Difficile. Dopo la guerra c'era un sacco di lavoro da fare per ricostruire fabbricati e infrastrutture distrutte, e le costruzioni sono una leva economica pazzesca in termini di manodopera e materiali. Adesso da "ricostruire" materialmente non c'è niente, e secondo me il problema è questo.
Credo che oggi la cosa piu` difficile da ricostruire sia la fiducia e il morale della gente.
Credo che oggi la cosa piu` difficile da ricostruire sia la fiducia e il morale della gente.
Volendo in Italia di roba da ricostruire ce ne sarebbe anche dopo decenni di quasi inedia sulle manutenzioni.Credo che oggi la cosa piu` difficile da ricostruire sia la fiducia e il morale della gente.
E penso che questo, inevitabilmente e giustificatamente sarà il pensiero di moltiVolevo andare in ferie in Sardegna fly and drive.
AirItaly è fallita, è arrivato il Covid e pure Hertz rischia di fallire.
Vabbé sto a casa!
Se hanno deciso di licenziare 10.000 persone solo negli USA per diminuire I costi, vuol proprio dire che il coronavirus alla Hertz e` arrivato tanti anni fa, e anch'io non sono un analista aziendale.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa