e quando si dice che la Fiat è brutta e cattiva perchè produce all'estero o ha la sede fiscale in OlandaE ieri hanno seguito al tg il ritorno in fabbrica di un operaio Fiat. Era commosso dopo la cassa a 800 euro al mese. E bisogna sempre riflettere bene. Altro che terrorismo.
e quando si dice che la Fiat è brutta e cattiva perchè produce all'estero o ha la sede fiscale in Olanda
Quello con la Duster?E ieri hanno seguito al tg il ritorno in fabbrica di un operaio Fiat. Era commosso dopo la cassa a 800 euro al mese. E bisogna sempre riflettere bene. Altro che terrorismo.
In realtà sede fiscale in UK e legale in Olanda.e quando si dice che la Fiat è brutta e cattiva perchè produce all'estero o ha la sede fiscale in Olanda
Il runore delle auto che passano in strada sotto il mio studio mi rincuorano e rallegranoSi I lucciconi per risentire un macchinario che va anziché la prospettiva delle Bahamas con cocktail e bionde fa ben capire
Quello con la Duster?
Il runore delle auto che passano in strada sotto il mio studio mi rincuorano e rallegrano![]()
Anche qualche incidente, la gente non è più abituata a guidare nel traffico, in questo periodo bisogna stare più attenti del solitoHo appena sentito una coda in ingresso città.. Tanta roba![]()
Anche qualche incidente, la gente non è più abituata a guidare nel traffico, in questo periodo bisogna stare più attenti del solito
Anche qualche incidente, la gente non è più abituata a guidare nel traffico, in questo periodo bisogna stare più attenti del solito
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa