Sulla cls potevi avere il piano del bagagliaio in legno
Questa è una CLA comunque si vero, come le RR
Sulla cls potevi avere il piano del bagagliaio in legno
A Parte la Lancia Beta HPE e la Volvo P1800 ES (la 480, mi sembra più una coupé, così come la C30), le Shooting Brake non riesco ad inquadrarle bene.
Peró quella è una CLA.Sulla cls potevi avere il piano del bagagliaio in legno
Peró quella è una CLA.
La CLS shooting brake è tanta roba
È anche lunga più di 5mt.. Ce n'era una parcheggiata vicino alla mia subaru (4,70mt), un transatlantico praticamenteSi è una cla.. La cls è una infinita categoria superiore.. Infatti ho parlato di shooting brake da poverischerzosamente
È anche lunga più di 5mt.. Ce n'era una parcheggiata vicino alla mia subaru (4,70mt), un transatlantico praticamente
La CLA wagon ce l'ha mio cognato (neanche automatica.....). Sinceramente proprio non mi piace. Secondo me si vede che nasce su un pianale "compatto", la coda mi sa di posticcio.
Tu hai anche ragione Ax-80, ma non possiamo paragonare le mele con le arance.A me piace, sono sincero. Il problema è che per 464cm hai gli spazi di una grande punto
Tu hai anche ragione Ax-80, ma non possiamo paragonare le mele con le arance.
Per i miei gusti, la proceed è 100 volte più bella della CLAIn che senso? Intendo dire che purtroppo la cla è bellissima ma non qualitativa come una vera Mercedes e in più è grande fuori e piccola dentro. Percui a sto punto prenderei la proceed per tenermi in tasca qualcosa con buona pace del marchetto
Per i miei gusti, la proceed è 100 volte più bella della CLA
Per i miei gusti, la proceed è 100 volte più bella della CLA
Caro Ax-80, mi cospargo il capo di cenere, questa mattina presto leggendo il tuo commento l'ho interpretato nella maniera sbagliata.In che senso? Intendo dire che purtroppo la cla è bellissima ma non qualitativa come una vera Mercedes e in più è grande fuori e piccola dentro. Percui a sto punto prenderei la proceed per tenermi in tasca qualcosa con buona pace del marchetto
Caro Ax-80, mi cospargo il capo di cenere, questa mattina presto leggendo il tuo commento l'ho interpretato nella maniera sbagliata.
Accetta le mie scuse piu` sincere.
Un abbraccio
Fausto
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa