carlo.c1
0
Quindi rigenerazione "costipata"? Ma anche con uso scarsamente urbano ?
Indipendentemente dall'uso, se sta rigenerando ti chiede di portare a termine l'attività.
Quindi rigenerazione "costipata"? Ma anche con uso scarsamente urbano ?
Infatti scappano anzi nemmeno si avvicinano ai conce se sentono gente che dice che giulia e stelvio dovrebbero costare ancora di più ... Stelvio come macanse ricordo bene .. vorresti che le regalassero le Giulia .... se chi frequenta i forum si basasse su ciò scrivono determinate persone, sicuramente scapperebbero verso la concorrenza tedesca .....
Quindi rigenerazione "costipata"? Ma anche con uso scarsamente urbano ?
Indipendentemente dall'uso, se sta rigenerando ti chiede di portare a termine l'attività.
Infatti scappano se sentono gente che dice che giulia e stelvio dovrebbero costare ancora di più ... Stelvio come macan![]()
Se noti qui guarda caso...si ritorna a parlare di giulia proprio per ottimi prezzi di usato.
Mai detto che giulia dovrebbe essere regalata...cosa che poi alla fine molte conce coi kmo fanno....eppure stanno li ferme per molto tempo.
Ovviamente sottoscrivo tuttoLa questione prezzo è delicatissima.Sotto un tot le Giulia non le puoi vendere,ma Km 0 probilmente sono sotto costo o quasi..deve esserci un evidente sostegno dalla casa.Non si vende perchè è la macchina giusta nel momento sbagliato e con anni di ritardo,non c'è la Sw,non hai officine e concessionarie,è tecnica fine a sestessa salvo che per qualche appassionato..Anche un problema di motorizzazioni,la cilindrata di 2.2 forse non è l'ideale,un benzina Mild Hybrid doveva uscire due anni fa..la Veloce da 249cv..perdi due clienti qua,due di la..alla fine..una stupidata che ho già detto:la Stelvio con la sua firma a V orizzontale nei fari la riconosci da 10km,la Giulia ha la V dietro ma davanti ha solo quei 4 led in fila anonimi,cosa costava fare un faro riconoscibile?
Ps il mio riferimento ai prezzi della Giulia è perchè con quello che ho speso cambiando due auto in 18 mesi ci stava una Giulia alla grande :-(
Si , ottimi prezzi rispetto al nuovo , ma Giulia è nota anche per tenere bene il prezzo dell'usato , tanto da meritare sempre 5 stelle da Quattroruote nella tenuta del valore a 36 mesi.Infatti scappano anzi nemmeno si avvicinano ai conce se sentono gente che dice che giulia e stelvio dovrebbero costare ancora di più ... Stelvio come macan![]()
Se noti qui guarda caso...si ritorna a parlare di giulia proprio per ottimi prezzi di usato.
Mai detto che giulia dovrebbe essere regalata...cosa che poi alla fine molte conce coi kmo fanno....eppure stanno li ferme per molto tempo.
Infatti scappano anzi nemmeno si avvicinano ai conce se sentono gente che dice che giulia e stelvio dovrebbero costare ancora di più ... Stelvio come macan![]()
Se noti qui guarda caso...si ritorna a parlare di giulia proprio per ottimi prezzi di usato.
Mai detto che giulia dovrebbe essere regalata...cosa che poi alla fine molte conce coi kmo fanno....eppure stanno li ferme per molto tempo.
Stelvio in italia 80% nlt, le altre spesso hanno sconto anche 30/35% a kmo, con giulia non fanno numeri nemmeno così.CVD .. menomale invece che non si bada ai forum come dicevo e comprano tante Stelvio qui in Italia al meritato prezzo di 50-60k
Stelvio in italia 80% nlt, le altre spesso hanno sconto anche 30/35% a kmo, con giulia non fanno numeri nemmeno così.
Cmq anche a buoni prezzi nlt non era affatto scontato che in Italia stelvio sarebbe arrivato a quei numeri... Purtroppo però Ultimamente era calata tanto anche lei...
Infatti ripeto che unico risultato positivo di giorgio sono le vendite italiane di stelvio, poi non so se con nlt convenienti o kmo a 30/35% di sconto ci guadagnano qualcosa.
Non farci caso, ormai é un leitmotif, anzi un pavloviano riflesso condizionato: qualsiasi argomento tecnico sia l' incipit, sempre ai soliti discorsi si finisce.Ma , veramente il sottoscritto voleva testimonianze su affidabilità Giulia .Comunque va bene anche parlar di prezzi , basta che non si allontanino i forumisti con Giulia![]()
Purtroppo tra di noi qua i propietari conosciuti di Giulia sono 3 o 4..
Ti conviene guardare sul forum dedicato per farti una idea facendo la tara al fatto che chi non ha problemi difficilmente scrive.
150. Mai successo niente. Minimo 3000 km al mese, 50℅ autostrada, il resto statali e poco urbano. Piede pesante (nei limiti). Si é accesa due o tre volte la spia che mi invitava a non spegnere il motore causa rigenerazione e a farmi un giretto per completarla.
Tagliandi ogni 20.000 km. Media sui 350 euro circa. Pastiglie freni anteriori una volta a 60.000 km, sui 200 € se ricordo bene.
Tagliando 100.000 km con cinghia distribuzione, pompa acqua e cinghie servizi, circa 900 €. Cambio olio e kit cambio AT8 a 107000 km, 480 €.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa