Tu sai che le veritá si incontrano sempre a metá starda: Che in questo articolo ci sia molta veritá e giusto, quello che mi sorprende che chi ha scritto questo articolo,di non avere pensato che la gente che lo legge vogliono capire come certe prevenzioni sono possibili. Ho preso un tratto dell articolo..
La soluzione dell’arcano è molto più semplice di quanto si pensi. La Germania aveva un piano pandemico e l’ha seguito. Già nel 2013, il Robert Koch Institute aveva presentato al parlamento tedesco un documento in cui simulava l’arrivo di un coronavirus dall’Asia e ne stimava le conseguenze, compresi i rischi per gli anziani e il distanziamento sociale. Inoltre, il piano pandemico della Germania è uno dei più recenti (risale al 2016) ed è stato in buona parte attuato durante questa emergenza.
Questa prevenzione messa in evidenza in queste 8 righe bisogna che alla gente gli viene spiegata in modo piu chiara , per capire Cosa bisogna avere per metterla in attuo quando é il momento. Il Piano pandemico della Germania,stiamone certi che non sta li nella sola previsione che questi sapessero che il 2020 era l anno del corona, ma nella sostanza di tenere presente il significato della prevenzione generica….. Che potesse arrivare una pamdemia, lo Hanno saputo tutti gli scienziati del mondo non solo la RKI tedesco anche gli scienziati italiani ne Hanno sempre parlato quindi non é solo una trovata tedesca ma mondiale. Cosa significa tutto questo, la Germania non aveva un piano contro la pandemia Corona, lo si capisce dal fatto che la Germania ha reagito 3 settimane dopo l' Italia e lo si vede dai contagi che sono un numero alto proprio per questo ritardo… Lo si vede, come sta nella cotinuazione del articolo/link che hai postato tu, che loro a Marzo Hanno fatto solo 7 mila+ tamponi settimana contro i 116 mila di Aprile.... Tutto cio gli é venuto facile recuperare per le basi prevenzione in generale. La Germania non li ha mai abbandonati e lo si vede che i Tedeschi per 100000 abitanti Hanno 54 letti di terapia intensiva contro glio 8 italiani per lo stesso Numero di abitanti. In Piu viene che da piu di 50 anni, la preparazione professionistica in tutti i settori é stata anno per anno migliorata e portata a livelli di altissima capacitá…. qui non cé un infermiere che non ha i tre anni di preparazione, qui non ci sono case per anziani che non Hanno gente specializzata con almeno tre anni di scuola infermieristica. Qui non trovi un medico che non ha lo strumento per farti una Tag /EKG per fare esempio di quanto sono preparati con la strumentazione medica. ( Che noi abbiamo Medici con le P... e tutta altra Cosa)
Chi ha scritto l'articolo,queste sfumature non deve lasciarli dietro e far capire che gli altri sono bravi e noi incapaci di tutto. Che l'articolo sia stato tratto da una veritá presente é vero, ma non si puo dire che la Germania avesse un vero piano ma si puo dire che la Germania avendo delle basi solide ha potuto recuperare il ritardo con piu visuale chiara, credimi, guardando anche verso l'Italia e i suoi sbagli confusionali nel proprio caos costruito negli anni passati... Piu tardi rispondo ai 5 punti della soluzione dei tedeschi come combattere il corona,di cui ne parla chi ha scritto il tuo link che pecca allo stesso modo la spiegazione …….
Le riaperture paventate sono vere ?