Da parte mia non ho proprio offeso nessuno, ma mi sono preso del poverino e ho risposto ironicamente a tono, ma per me non c’è alcun problema.
Però definire qualcosa “che non si conosce” solo perché altri non concordano su un’opinione, continua ad essere velatamente offensivo... tipico di chi non accetta alcun contraddittorio.
Per me, comunque, si chiude qui.
Del poverino non sono stato certo io a dartelo, guarda il post #45.
Tu hai affermato che la Stinger è una scopiazzatura della A5, e che solo un pazzo, a parer tuo, potrebbe spendere quei soldi per una Kia. Mi sono semplicemente permesso di rispondere, argomentando sempre fra l'altro. Io la chiudo qui perché veramente penso che abbiamo tutti di meglio da fare, soprattutto stasera.
Buona Pasqua
Caro Pilota, rispetto il tuo difficile ruolo di moderatore, ma non credo di aver mai usato toni irrispettosi per il mio interlocutore. D'altro canto, credo che se si vogliono mantenere discussioni tranquille ed evitare flame, sarebbe bene evitare toni inutilmente denigratori verso ciò che non ci piace o magari non si conosce.
Detto questo, sono in campagna e per fortuna non cosí segregato. Le galline sono un'ottima compagnia
Buona Pasqua![]()
Ok, tutto rientrato. Si, il "poverino" era stato un altro a dirlo, e Spiderman effettivamente aveva replicato con gentilezza.
Streamliner aveva detto questo:
"Sinceramente non mi interessa parlarne, il livello della discussione sta andando sottozero....."
Buona Pasqua a Voi.