se non è chiaro io seguirei il buon senso e non essendo un attività indispensabile la eviterei.
anche perchè credo che l'impianto richieda un attività seppur minima di manutenzione e se tutti lavassero l'auto richiederebbe poi un intervento del gestore
Oddio, io l'auto a casa mia l'ho lavata!Penso che se sei "di passaggio" in un'area di servizio ci possa stare (se il lavaggio è aperto), mentre credo sia vietato uscire solo per far lavare la macchina e anche lavare la macchina sotto casa, lo hanno detto in TV.
La mia la penultima volta che sono uscito si è infangata tutta tra pioggia e schizzi. Ora è in garage, ed è rimasta sporca.
Del resto è un po' come per i nostri capelli (per chi ce li ha). Io tra non molto sarò simile a Marzullo.........
Magari me li taglio da solo.
me so desmentegatIo coprirei le targhe...
in realtà il lavaggio in strada pubblica credo che ormai sia vietato da anni, a prescindere dal corona virus. se invece si è in una proprietà privata è lecito anche ora, certo che se poi ci si ritrova in 5 a lavare allora forse ti potrebbe essere imputato l'assemblamento.
E' vietato perchè il sapone inquina e intasa gli scarichi mi pare di aver sentito. E' consentito ovviamente nel proprio giardino.
Se però i vetri sono molto sporchi una spingardata veloce è indispensabile (ne avevo veramente bisogno, ho lavato solo quelli, 1 gettone), ovviamente in contemporanea al rifornimento combustibilese non è chiaro io seguirei il buon senso e non essendo un attività indispensabile la eviterei.
anche perchè credo che l'impianto richieda un attività seppur minima di manutenzione e se tutti lavassero l'auto richiederebbe poi un intervento del gestore
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa