Forse a creare una selezione naturale rinforzando da generazioni a generazioni le specie animali tra cui l'uomo?
C'è solo da sperare che a qualcuno non venga l'idea di tana liberi tutti appena passato il picco, altrimenti siamo fritti nello strutto...
Beh direi di no. Anche perché mi auguro che in futuro ci sia un limite.. Altro che sgomitsre nei pub. Si entra tot, si aspetta per entrare... Idem nei ristoranti, da coperti max 100 si passerà a max 60. Ci starebbe imho, meglio poca normalità che zero libertà
Anche perche',
raddoppiando i prezzi,
la clientela calera' gia' di suo
C'è solo da sperare che a qualcuno non venga l'idea di tana liberi tutti appena passato il picco, altrimenti siamo fritti nello strutto...
Ciò rappresenta proprio il lato più deprecabile alla diversamente grande stima che ho riguardo la antichissima cultura orientale e grado di saggezza ad essa legata......
...vende animali vivi pensando a chissà quali poteri sulla salute...
Mi chiedo come si possa pensare alla Cina come super potenza mondiale quando è un regime illiberale, opaco, che a fianco ai grattacieli più spettacolari del pianeta vende animali vivi pensando a chissà quali poteri sulla salute.
Ciò rappresenta proprio il lato più deprecabile alla diversamente grande stima che ho riguardo la antichissima cultura orientale e grado di saggezza ad essa legata...
A quel punto ai ristoranti conviene tenere chiuso ... se non saturi oltre un tot i coperti, lavori in perditaIdem nei ristoranti, da coperti max 100 si passerà a max 60. Ci starebbe imho, meglio poca normalità che zero libertà
A quel punto ai ristoranti conviene tenere chiuso ... se non saturi oltre un tot i coperti, lavori in perdita
Beh direi di no. Anche perché mi auguro che in futuro ci sia un limite.. Altro che sgomitsre nei pub. Si entra tot, si aspetta per entrare... Idem nei ristoranti, da coperti max 100 si passerà a max 60. Ci starebbe imho, meglio poca normalità che zero libertà
Senza dimenticare corna di rinocerontee ossa di tigre
a uso "medicale"
A quel punto ai ristoranti conviene tenere chiuso ... se non saturi oltre un tot i coperti, lavori in perdita
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa