Perché, è a letto con la febbre?Mi mancano i reportage dettagliati di Zinzanbr...![]()
Perché, è a letto con la febbre?Mi mancano i reportage dettagliati di Zinzanbr...![]()
Purtroppo per alcuni belgi (non tutti sia chiaro) se dovessero scegliere tra la cassa di birra e la moglie sceglierebbero indovinate chi?
Perché, è a letto con la febbre?
Stiamo dicendo la stessa cosa: conta la sicurezza complessiva, non la distanza.
Forse lo fanno anche qui...per ora sono in filaLa catena di supermercati MPreis in Tirolo riserva l’apertura tra 7:30 e le 9 per le persone a rischio (ultra sessantenni), ha messo erogatori di gel disinfettante all’ingresso e “sconsiglia fortemente” i pagamenti in contanti (vietati del tutto in caso di consegna a domicilio).
Il mio paesello (non è Ischgl, per ora non abbiamo casi di coronavirus) è a forte vocazione turistica (circa 3000 residenti e più di 1.000.000 di pernottamenti annui). Alberghi e appartamenti sono stati chiusi, quindi vi è un sovrappiù di forniture di generi di sussistenza (e i supermercati sono praticamente deserti). Le regole di quarantena sono come quelle italiane, ma la multa è di 3600 Euro.
Secondo questo studio, l'Italia individua solo il 4,7% dei casi, per cui i contagiati veri superano il milione.
https://cmmid.github.io/topics/covid19/severity/global_cfr_estimates.html
Secondo questo studio, l'Italia individua solo il 4,7% dei casi, per cui i contagiati veri superano il milione.
https://cmmid.github.io/topics/covid19/severity/global_cfr_estimates.html
Appunto...me lo stavo giusto chiedendoPerché, è a letto con la febbre?
... fra l'altro l'Olanda pare essere la nazione con la ricerca più avanzata in fatto di vaccino da covid19...Aggiungi pure il premier olandese Rutte, un altro fan dei greggi da immunizzare.
Non c'è niente da fare: più conosco gli occidentali, specie gli anglosassoni (e si conoscono veramente solo nelle situazioni più difficili) e più stimo gli orientali.
Riporto: si deve sempre rispettare rigorosamente la distanza tra le persone negli spostamenti, così come all’entrata, all’uscita e all’interno dei punti vendita.
Se il punto vendita è 100 metri quadri come spesso sono le rivendite di alimentari (compresa quella del mio paese, di cui agevolo foto così ci capiamo):
Vedi l'allegato 12862
Prima era la Cina, poi gli Usa, poi Israele, poi il Giappone....tutte balle, brancolano nel buio.... fra l'altro l'Olanda pare essere la nazione con la ricerca più avanzata in fatto di vaccino da covid19...
i fornitori delle aziende autorizzate a rimanere aperte possono a loro volta rimanere aperte dopo essere state autorizzate dal prefetto
Esatto....
Poi devi sempre sperare di trovare uno " controllore " di larghe vedute
( Quel: " Nelle vicinanze ", grida vendetta )
In Spagna i malati li hanno stipati nei corridoi al suolo.
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa