A leggere questo articolo, ma come altri di giornali locali bergamaschi, i numeri potrebbero anche essere peggiori.
https://primabergamo.it/cronaca/alt...-video-delle-bare-nella-chiesa-di-ognissanti/
Il video scrivono sia stato rimosso dal sito, ad ogni modo qui la situazione é tragica.
Bisogna chiudere tutte le attività non indispensabili, non mi stanco di dirlo, tanto oramai non si sta lavorando tra corrieri che non passano e ditte chiuse di propria volontà o necessità perché han dei casi tra proprio organico.
Non si deve ragionare per ora (e per fortuna) a livello nazionale, non ha senso, ma fermare dove serve, come fatto prima a Lodi e a Vò.
Fa paura leggere 'ste cose.
I panni sporchi vanno lavati in famiglia, almeno è quello che fanno altrove in Europa, capisca chi vuole capire, non dico di più perché nunsepo'.
A chi lo dici, abitando ad un passo dal confine e poche decine di km da Bergamo.
Lapalissiano. È chiaro che il numero degli infetti è più alto, visto che conosciamo solo il numero dei positivi a cui è stato fatto il tampone.
Ammesso....
5000 letti in Intensiva contro i 20.000 della Germania
in Spagna sta letteralmente dilagando ad un ritmo impressionante considerando il ritardo con cui è partito.. son già a 9200 casi
in Spagna sta letteralmente dilagando ad un ritmo impressionante considerando il ritardo con cui è partito.. son già a 9200 casi
Lapalissiano. È chiaro che il numero degli infetti è più alto, visto che conosciamo solo il numero dei positivi a cui è stato fatto il tampone.
Quello che non mi è chiaro, per fare un confronto con l'influenza, è se per l'influenza annuale si utilizza nel denominatore il tasso di infettati stimato o solo quello per i quali è stata diagnosticata l'influenza
Quello che non mi è chiaro, per fare un confronto con l'influenza, è se per l'influenza annuale si utilizza nel denominatore il tasso di infettati stimato o solo quello per i quali è stata diagnosticata l'influenza
ma i morti in % sono la meta'
Fa paura leggere 'ste cose.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa