Veramente ho scritto per ingegneri et similia intendendo tutti coloro che hanno studiato materie scientifiche.Grazie ma giocavo in casa, e non avrei dovuto essendo per ingegneri, io povero fisico, comuneue grazie a Youmath e Wolfram|Aplha
Il pi è terreno principalmente per matematici analistiVeramente ho scritto per ingegneri et similia intendendo tutti coloro che hanno studiato materie scientifiche.
Quindi nel gruppo c'eri anche tu.
Ed non potevo certo sapere se fosse stato più "facile" per un fisico o matematico o ingegnere
io al primo tentativo di analisi venni bocciato all'orale.. la cosa per me traumatizzante fu che passai brillantemente lo scritto completando correttamente tutti gli esercizi.Qui andiamo al di là di ogni mia residua reminiscenza matematica...
(ricordo che dopo l'esame di Analisi 2 abbandonai i miei studi universitari...)
io al primo tentativo di analisi venni bocciato all'orale.. la cosa per me traumatizzante fu che passai brillantemente lo scritto completando correttamente tutti gli esercizi.
All'orale non mi aspettavo di dover portare una cinquantina di teoremi a memoria comprensivi di dimostrazione.
Al secondo giro preparai solo la parte teorica che credo di aver dimenticato la sera stessa dell'esame![]()
io al primo tentativo di analisi venni bocciato all'orale.. la cosa per me traumatizzante fu che passai brillantemente lo scritto completando correttamente tutti gli esercizi.
All'orale non mi aspettavo di dover portare una cinquantina di teoremi a memoria comprensivi di dimostrazione.
Al secondo giro preparai solo la parte teorica che credo di aver dimenticato la sera stessa dell'esame![]()
Sono due cose differenti, anche non mutuamente esclusive per moltiMi rifeci un paio di anni dopo iniziando a fare il “gentleman driver”....
Sono due cose differenti, anche non mutuamente esclusive per molti
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa