non so se ne può parlare comunque io dico BEATI LORO
and you?
and you?
non so se ne può parlare comunque io dico BEATI LORO
and you?
Frankly, my dear, I don't give a damn.
tutto sommato anche a me, però son contento per loro. Li invidio.
ma loro dentro ci sono mai stati...per prendere sicuramente per dare???non so se ne può parlare comunque io dico BEATI LORO
and you?
Guarda che l Europa li ha sempre aiutati...Hanno portato molti soldi da quelle parti. In futuro sará ancora cosi? O vogliono diventare un altra CH.....tutto sommato anche a me, però son contento per loro. Li invidio.
ma loro dentro ci sono mai stati...per prendere sicuramente per dare???
Guarda che l Europa li ha sempre aiutati...Hanno portato molti soldi da quelle parti. In futuro sará ancora cosi? O vogliono diventare un altra CH.....
non so se vogliono diventare come la CH ( intanto c’é NL e L che sono molto simili) so che peró possono decidere il loro destino da soli. Libertá o cara.....
Il tempo ci dirá se hanno fatto bene. Io son convinto di si.
Oh si certo,Italia e simili hanno preso ma non hanno suputo sfruttare la situazione a favore della italica comunitá,anzi riportato di nuovo fuori per Conti proprio.Solo che su questo, si dovrebbe stare attenti prima di dare colpe alla UE non credi…..ci sono stati solo per metá e ci hanno guadagnato ma non troppo per farli decidere di uscirne....ma c’é qualcun altro che ha preso piú di quel che ha ricevuto e fatto sempre i propri interessi a spese di altri.
Nicht war?![]()
L e NL come popolazione sono piccolissimi quindi facile trasformarsi in paesi d oro...sopratutto se chi ti sta vicino lo supporta….non so se vogliono diventare come la CH ( intanto c’é NL e L che sono molto simili) so che peró possono decidere il loro destino da soli. Libertá o cara.....
Il tempo ci dirá se hanno fatto bene. Io son convinto di si.
Oh si certo,Italia e simili hanno preso ma non hanno suputo sfruttare la situazione a favore della italica comunitá,anzi riportato di nuovo fuori per Conti proprio.Solo che su questo, si dovrebbe stare attenti prima di dare colpe alla UE non credi…..
Sai da italiano, non vorrei trovarmi in futuro in Inghiterra ed essere sottomesso a loro per ricevere il permesso di soggiorno incluso tutte le mal facenti che la riguardano...Sopratutto per chi si vuole trasverirsi la in futuro.Speriamo che l Italia sará capace a tenere un tale problema in maniera democartica.
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa