Ciao a tutti,
volevo raccontarvi una vicenda paradossale.
Vi hanno mai staccato il telefono prima della scadenza della bolletta? A me sì.
La settimana scorsa è arrivata la bolletta, con scadenza 29/01/2020, oggi è 22/01.
Da anni cliente dello stesso operatore, avevo il pagamento automatico su conto corrente e ho deciso di fermarlo per pagare il bollettino che mi arriva sempre con la bolletta cartacea.
Lunedì pomeriggio (20/01), la linea ha smesso di funzionare.
Mi è capitato altre volte, c'era maltempo, per cui ho atteso. Ieri (martedì) non funzionava ancora e ho pensato a un problema tecnico o sul modem in comodato d'uso o sulla linea, per cui ho chiamato l'operatore.
Prima hanno cercato problemi sulla linea, poi mi hanno detto che risultava una bolletta non pagata e mi hanno passato la sezione crediti.
Sul momento mi sembrava strano, pago sempre tutto, e l'operatrice mi ha detto che...la bolletta non pagata è quella che scadrà il 29. Al che mi ha riattivato la linea...
In parole povere, siccome ho bloccato il conto, hanno deciso che sarei stato moroso prima della scadenza del pagamento e hanno preso provvedimenti.
Non perdo la pazienza facilmente, ma sinceramente hanno passato il limite, non so voi come avreste reagito, ma ho deciso che il 29 sera pagherò il bollettino e ieri qualche ora dopo l'assistenza ho fatto il passaggio a un altro operatore.
Volutamente non ho fatto nomi, mi premeva raccontare questa situazione allucinante ma non sparlare inutilmente di qualcuno.
volevo raccontarvi una vicenda paradossale.
Vi hanno mai staccato il telefono prima della scadenza della bolletta? A me sì.
La settimana scorsa è arrivata la bolletta, con scadenza 29/01/2020, oggi è 22/01.
Da anni cliente dello stesso operatore, avevo il pagamento automatico su conto corrente e ho deciso di fermarlo per pagare il bollettino che mi arriva sempre con la bolletta cartacea.
Lunedì pomeriggio (20/01), la linea ha smesso di funzionare.
Mi è capitato altre volte, c'era maltempo, per cui ho atteso. Ieri (martedì) non funzionava ancora e ho pensato a un problema tecnico o sul modem in comodato d'uso o sulla linea, per cui ho chiamato l'operatore.
Prima hanno cercato problemi sulla linea, poi mi hanno detto che risultava una bolletta non pagata e mi hanno passato la sezione crediti.
Sul momento mi sembrava strano, pago sempre tutto, e l'operatrice mi ha detto che...la bolletta non pagata è quella che scadrà il 29. Al che mi ha riattivato la linea...
In parole povere, siccome ho bloccato il conto, hanno deciso che sarei stato moroso prima della scadenza del pagamento e hanno preso provvedimenti.
Non perdo la pazienza facilmente, ma sinceramente hanno passato il limite, non so voi come avreste reagito, ma ho deciso che il 29 sera pagherò il bollettino e ieri qualche ora dopo l'assistenza ho fatto il passaggio a un altro operatore.
Volutamente non ho fatto nomi, mi premeva raccontare questa situazione allucinante ma non sparlare inutilmente di qualcuno.