gbortolo
0
Il problema è nella testa malata delle convinte femministe
Il problema è nella testa malata delle convinte femministe
che poi....a trovarli i giganti....
Adele è brava, piace anche a me mentre Sia ha fatto - parere personale - solo Chandelier e ti garantisco che quando la ascolto mi vien la pelle d,'oca. Per il resto ascolto principalmente i vecchi giganti, Beatles in primis.Si, anch'io ho l'impressione che di giovani veramente bravi anche all'estero ce ne siano pochi. Ma forse perchè oggi seguo meno la musica estera, a parte quelli "storici" come Elton, Phil, Freddie, Aznavour, Beatles, ecc.. .
Mi piacciono Adele e Sia.
Se leggi il mio post della pag. precedente ne ho citati più di 20, famosissimi.
Ma tu se non erro hai detto che non l'hai mai visto, o ti confondo con un altro?
Mi sto chiedendo quale "caratteristica" di Elettra Lamborghini è stata valutata per includerla tra i big.
Forse ho trovato la risposta.....
![]()
Amadeus con il rapper Junior Cally, tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo in quota Sony (Angelo Carconi/Ansa)
A me fa più effetto,in negativo,la giacca di Amadeus piuttosto che la maschera di junior coso come si chiama...
Ho il sospetto che la faccia sia anche peggio della maschera....
Ho il sospetto che la faccia sia anche peggio della maschera....
Ho provato a cercarlo e onestamente devo dire che senza maschera non è brutto.
Ho provato a cercarlo e onestamente devo dire che senza maschera non è brutto.
Solo che probabilmente con quella fa più scena o magari il pubblico nota di meno il fatto che è stonato,a parte che tanto mica canta.
Boh io sarò anziano inside ma tra i cantanti più giovani mi sembra di vedere un sacco di personaggi e pochissimi talenti.
onriverside - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa