arizona77 0 7 Gennaio 2020 #1 Chi scherzosamente avesse voglia di provare a tradurre.... ( uno dei primi pensiero che ho avuto stamane )
Chi scherzosamente avesse voglia di provare a tradurre.... ( uno dei primi pensiero che ho avuto stamane )
arizona77 0 7 Gennaio 2020 #4 Niente.... Comodo con Internet. Non ci fosse.... La parte piu' " divertente " era, anzi, sarebbe stata la motivazione per cui si dice: " baldi "
Niente.... Comodo con Internet. Non ci fosse.... La parte piu' " divertente " era, anzi, sarebbe stata la motivazione per cui si dice: " baldi "
agricolo 0 7 Gennaio 2020 #5 arizona77 ha scritto: Comodo con Internet. Clicca per allargare... Solo l'ultima parola, le prime le avevo "tradotte" da solo.....
arizona77 ha scritto: Comodo con Internet. Clicca per allargare... Solo l'ultima parola, le prime le avevo "tradotte" da solo.....
zinzanbr_ 0 7 Gennaio 2020 #6 Io senza l'aiuto del pc capivo il centro della frase,ma sulla prima e sull'ultima parola era nebbia più completa...
Io senza l'aiuto del pc capivo il centro della frase,ma sulla prima e sull'ultima parola era nebbia più completa...
arizona77 0 7 Gennaio 2020 #7 zinzanbr ha scritto: Io senza l'aiuto del pc capivo il centro della frase,ma sulla prima e sull'ultima parola era nebbia più completa... Clicca per allargare... Vatti a vedere baldi da dove deriva.... Una fantasia da quasi Napoletano verace... Io stesso l' ho imparato non piu' di 10 anni fa
zinzanbr ha scritto: Io senza l'aiuto del pc capivo il centro della frase,ma sulla prima e sull'ultima parola era nebbia più completa... Clicca per allargare... Vatti a vedere baldi da dove deriva.... Una fantasia da quasi Napoletano verace... Io stesso l' ho imparato non piu' di 10 anni fa