U2511
0
Ma che c'avete tutti? Vi siete svegliati male? O siete gli adetti per far saltare i nervi? Giuro vi rispondo per stizza... ma ora mi sono stufato. Quindi cinghia o non cinghia , mercedes o non merecedes....ve saluto...continuate divertitevi
Ma che c'avete tutti? Vi siete svegliati male? O siete gli adetti per far saltare i nervi? Giuro vi rispondo per stizza... ma ora mi sono stufato. Quindi cinghia o non cinghia , mercedes o non merecedes....ve saluto...continuate divertitevi
Comunque la Daimler ha gestito davvero male questa situazione e mi stupisce come non abbiano trovato una soluzione migliore per questi software, nel senso che potevano farli meglio....eppure hanno speso oltre 200 milioni di € per queste modifiche.
Ti ringrazio
Ho eliminato il numero di tel.BUONGIORNO A TUTTI , ANCH'IO HO FATTO L'AGGIORNAMENTO ALLA CLASSE E 220 CDI , MAI L'AVESSI FATTO UN DISASTRO , RUMOROSA COME UN TRATTORE E CONSUMA COME UNA LAMBORGHINI , NON E' PIU 'AUTO CHE GUIDAVO , CONSIDERANDO CHE HA SOLO 40000 KM , CHIAMATO PIU VOLTE IL NUMERO VERDE VADO PIU VOLTE IN OFFICINA MA NIENTE , LA RISPOSTA : CI DISPIACE NON POSSIAMO FARE NULLA E NON SI PUO' TORNARE AL SOFTWARE DI ORIGINE , VI SEMBRA UNA COSA GIUSTA ????? SE QUALCUNO HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA E VORRA CONTATTARMI PER CONFRONTARCI O DARMI UNA SOLUZIONE AL CASO , IL MIO NUMERO E' xxxxxxxxxDIMITRI , SALUTI A TUTTI
Porto la C di mia madre dal concessionario per il tagliando.
Accettazione: “Buongiorno ecc.ecc. , c’è da fare questo e quello” poi verso la fine del colloquio…”lei dovrebbe aver ricevuto la lettera per l’aggiornamento del software dell’auto.”
Io: “si, ma guardi che la macchina va bene, vorrei che non siano fatte modifiche al software”
Non risponde e, con fare affabile, mi chiede altro. Alla fine replico: “Per l’aggiornamento della centralina che cosa facciamo?”
Risponde in un tono che avrebbe voluto essere cordiale e convincente: (testualmente)“guardi che ci sono anche dei clienti che ci hanno detto che la macchina poi consumava anche leggermente di meno”.
Io “può darsi ma la nostra macchina va bene così non credo possa andare tanto meglio!”
A quel punto nuovamente non risponde ma poi mentre mi passa i moduli da firmare dice a mezza bocca: “se proprio insiste vorrà dire che ci dimenticheremo di farlo”. E la cosa è finita lì.
Non e' proprio cosi' da mesi
Vedi post
7
8
11
e soprattutto
118
120
MB ha riconosciuto, a inizio anno, per iscritto, la non obbligatorieta' dell' aggiornamento
Ma cosa significa non è così da mesi? Non ho per nulla sostenuto che le cose siano in un modo o nell’altro. Ho semplicemente raccontato un fatto (di fine settembre per l’esattezza) e lì mi sono fermato. Naturalmente non dubito che altrove possano essere più “remigi alla legge ligi”.
Mi auguro che sia vero quello che asseriscono,purtroppo mi sa che devo proprio affidarmi a MB per una perdita di liquido refrigerante momentaneamente occulta e vorrei che NON mi venga effettuato il famigerato richiamo.Non e' proprio cosi' da mesi
Vedi post
7
8
11
e soprattutto
118
120
MB ha riconosciuto, a inizio anno, per iscritto, la non obbligatorieta' dell' aggiornamento
Mi auguro che sia vero quello che asseriscono,purtroppo mi sa che devo proprio affidarmi a MB per una perdita di liquido refrigerante momentaneamente occulta e vorrei che NON mi venga effettuato il famigerato richiamo.
Dovrebbe essere una perdita lieve infatti si accende la spia ogni due mesi,aggiungendo 1/2 litro la spia si spegne,non è proprio una spia,ma un messaggio : aggiungere liquido refrigerante.
P.s.
In terra non trovo macchie
Per le cose semplici ho un meccanichetto di cui mi fido al 70%,anche lui è furbacchione se non apri gli occhi,per le cose importanti mi sono sempre rivolto agli ufficiali.Caro Fausto
Possibile che in zona tua
( fra le piu' ricche d' italia, diversamente dalla mia )
non ci sia qualche meccanico all' altezza di mettere mano su una MB
??
Per le cose semplici ho un meccanichetto di cui mi fido al 70%,anche lui è furbacchione se non apri gli occhi,per le cose importanti mi sono sempre rivolto agli ufficiali.
Anche i meccanico generico si sta avvicinando molto come prezzo all'ufficiale e non ha la stesso know-how
Kentauros - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa