https://www.primocanale.it/notizie/...bVkbe0Vxd6BOL0mdplyHlPNa3JjITRrf0R9BpH-SapXNA
Sembra non ci siano vittime
Sembra non ci siano vittime
Ritengo che le cose siano legate a doppio filo.......auguriamoci che la causa non sia la manutenzione....
ma SOLO
la frana di cui ho letto
Ritengo che le cose siano legate a doppio filo...
non meno inquietante per la sicurezza ed incolumità di chi le usa.....auguriamoci che la causa non sia la manutenzione....
ma SOLO
la frana di cui ho letto
....auguriamoci che la causa non sia la manutenzione....
ma SOLO
la frana di cui ho letto
non meno inquietante per la sicurezza ed incolumità di chi le usa.
Ritengo che le cose siano legate a doppio filo...
Esatto, a mio parere questo disastro non è paragonabile a quello di Genova perché mi sembra evidente la causa naturale e non connessa alla struttura del ponte. Se frana il terreno sotto può succedere che si porti appresso il ponte credo.
Abbiamo un’Italia fradicia, come una spugna.
in ogni caso ( lo stanno dicendo ora in tv) sembra che la frana sia dovuta al fatto che il terreno - causa 40 gg di pioggie - non riusciva piú a scaricare l’acqua.considerando che il viadotto è crollato praticamente dietro casa mia sono ormai del parere che sia solo questione di tempo e pian pianino verrà giù tutto....tanto in fin dei conti chi dovrebbe controllare viaggia in aereo o elicottero e ha la digos comunque un passo avanti a sè...
E contemporaneamente ci sono mld di € fermi per burocrazia o stupidaggine.La connessione è che le risorse pubbliche, in tutti i settori, sono state sperperate.
Gae1955 - 55 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa