Non so cosa scegliere tra Corona,Borghese,Il collegio e Titanic.
Mi sa che metterò un dvd...
HihihihihihiMagari metti il film "La collegiale"![]()
Non so cosa scegliere tra Corona,Borghese,Il collegio e Titanic.
Mi sa che metterò un dvd...
Figurati i prof. che se lo devono guardare tutte le mattine ...Programma inguardabile.
Comunque spero che siano tutti modelle, perché all'età mia le ragazze non erano mica così...
Più che "fisico da top model" (i corpi degli adolescenti sono sempre quelli, forse qualche cm più alti nella media), purtroppo ho notato che negli ultimi 10 anni circa c'è stato un "incremento dell'apparenza".
I centri estetici hanno la fila di adolescenti (portati dai genitori) per trattamenti che 10-20 anni fa non facevano nemmeno i genitori.
Per questo non mi sembrano attori questi personaggi della trasmissione.È vero: mia nipote non ha solo il fisico... ha anche una grande dedizione per trucco, capelli e vestiti!
Quando va a una festa sembra un'attrice che sfila sul red carpet.
Per questo non mi sembrano attori questi personaggi della trasmissione.
Come dicevo nei primi messaggi, non sono attori e si vede, infatti salta subito all'occhio quando sono guidati.No, non sono attori, ma sicuramente:
1) sono ragazzi che hanno voglia di apparire e magari diventare famosi (come quelli più grandicelli del Grande Fratello)
2) non sono totalmente spontanei: vengono spinti dai creatori del programma a comportarsi in un certo modo, a enfatizzare certi aspetti/difetti del loro carattere, a creare delle situazioni di conflitto.
Non sono attori, ma sono molto "guidati" (per non dire "manipolati", che è brutto).
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa