Salve a tutti, vorrei acquistare una BMW 320 d x drive luxurydel 2014 con 250000 km. La macchina è regolarmente tagliandata BMW, perfetta esteticamente e full full optional. 12000 euro. Secondo voi i km sono troppi?
Salve a tutti, vorrei acquistare una BMW 320 d x drive luxurydel 2014 con 250000 km. La macchina è regolarmente tagliandata BMW, perfetta esteticamente e full full optional. 12000 euro. Secondo voi i km sono troppi?
Grazie per il consiglio
Forse non la vorrebbero manco nell'est Europa....
Mi sembra davvero troppo alto il prezzo da spendere per una vettura così. Personalmente, come per altro ho già fatto svariate volte, non mi crea problemi acquistare un usato con 250.000 km purché TUTTI tagliandati, ricostruendo perfettamente la storia della vettura e con un i canonici 12 mesi di garanzia VERI. Chiaramente è un acquisto da valutare se sei consapevole sin dall'inizio che una macchina da 250.000 chilometri la porti a fine vita (in caso di rivendita è un bagno di sangue) e che quando sarà ora metterci le mani costerà salato.Salve a tutti, vorrei acquistare una BMW 320 d x drive luxurydel 2014 con 250000 km. La macchina è regolarmente tagliandata BMW, perfetta esteticamente e full full optional. 12000 euro. Secondo voi i km sono troppi?
A 250.000 km in generale si è già a fine vita ... soprattutto in casi di auto "comlpicate" come queste.Mi sembra davvero troppo alto il prezzo da spendere per una vettura così. Personalmente, come per altro ho già fatto svariate volte, non mi crea problemi acquistare un usato con 250.000 km purché TUTTI tagliandati, ricostruendo perfettamente la storia della vettura e con un i canonici 12 mesi di garanzia VERI. Chiaramente è un acquisto da valutare se sei consapevole sin dall'inizio che una macchina da 250.000 chilometri la porti a fine vita (in caso di rivendita è un bagno di sangue) e che quando sarà ora metterci le mani costerà salato.
Mi sembra davvero troppo alto il prezzo da spendere per una vettura così. Personalmente, come per altro ho già fatto svariate volte, non mi crea problemi acquistare un usato con 250.000 km purché TUTTI tagliandati, ricostruendo perfettamente la storia della vettura e con un i canonici 12 mesi di garanzia VERI. Chiaramente è un acquisto da valutare se sei consapevole sin dall'inizio che una macchina da 250.000 chilometri la porti a fine vita (in caso di rivendita è un bagno di sangue) e che quando sarà ora metterci le mani costerà salato.
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/...4d-e053-e250040a10c1?utm_source=android-share
Chilometraggio: 190.000 km
Anno: 11/2015
Prezzo: € 15.299,-
Il. Mercato è folle comunque, o meglio le richieste. Mi chiedo davvero chi possa comprare un auto così
agricolo - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa