O estrattori finti...quoto pure te, e aggiungo a maggior ragione quelle auto che hanno di serie uno scarico normale mimetizzato da racing nel paraurti.. Di solito con uscita finta di forma trapezoidale... Spero di essermi spiegato.
O estrattori finti...quoto pure te, e aggiungo a maggior ragione quelle auto che hanno di serie uno scarico normale mimetizzato da racing nel paraurti.. Di solito con uscita finta di forma trapezoidale... Spero di essermi spiegato.
Anzi voglio mettere il carico: io trovo quasi piú tamarra, cioé omologata, senza gusto proprio, la classica Audi s-line a gasolio nera o la BMW diesel tirata à lucido parcheggiata in bella mostra davanti all'aperitivo di provincia.
E ora si scateni il putiferio : )
Prendo i popcorn
Cmq, se vuoi vedere di peggio bvai sul tubo e digita Wallmart people. Ma stai seduto.....
Pensa che in origine doveva avere DUE alettoni posteriori ed entrambi funzionali alle prestazioni dell'auto, cioè servivano per l'aerodinamica. Furono ridotti, prima del debutto, a uno solo per esigenze stilistiche.La Escort era anche peggio...
![]()
A me fa più impressione il fatto che oggi dei motori 2.0 di cilindrata abbiano la stessa potenza che negli anni 90 aveva una supercar.
Certo per un 1.6 160 cv erano tanti,ma oggi non è un dato che lascia a bocca aperta,non aveva 100 cv in più di un normale motore di pari cilindrata.
Onestamente a me sembra perfino eccessivo che delle segmento C sportive oggi arrivino vicine a 400 cv.
Due target diversi imho... anche una Urus, seppur comoda, può risultare molto più estrema e stancare, in certi casi, più di una SQ8.https://www.caranddriver.com/review...56/2019-honda-civic-type-r-vs-2019-vw-golf-r/
Ho italializzato. Credo che la frase finale sia un succo condivisibile
Due target diversi imho... anche una Urus, seppur comoda, può risultare molto più estrema e stancare, in certi casi, più di una SQ8.
Quando avevo 20 anni consideravo quelle auto spettacolari... alla mia epoca c'era questa "pinnata"....
![]()
Che poi, averla adesso varrebbe oro...
Ma, dicevo, oggi coi 50 anni suonati, quella Honda la trovo tamarra nella sua sportività.
Ciò non toglie sia un mostro di macchina, ma non rientra più nei miei canoni stilistici.
Si certo però di fondo sta ad ognuno vedere SE vuole sempre e comunque sportività "estrema" o una maggiore funzionalità
Bauscia - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa