Vero....ma vedo Porsche con lo stendibiancheria grande la metá e le Ferrari addirittura senza
Comunque se me la potessi permettere lo sfizio sarebbe questa...
![]()
![]()
Io ne ho incrociata una azzurra.
E' bellissima ma è tamarra pure lei,ovviamente è un po' più elegante,non sembra una vettura da corse clandestine come alcune sportive più piccole.
Io ne ho incrociata una azzurra.
E' bellissima ma è tamarra pure lei,ovviamente è un po' più elegante,non sembra una vettura da corse clandestine come alcune sportive più piccole.
Sarà il blu Misano, magnifica!
La vedo ogni giorno, l'ha acquistata un signore vicino a dove abitano i miei suoceri. Dovrebbe essere l' identica versione della foto, tranne che è bianca, ma anche se non lo fosse ha comunque quel mega alettone posteriore. Non mi piace per niente, la trovo davvero tamarra e non è minimamente il mio genere. Detto ciò, anche avesse chissà quali contenuti (e di certo li avrà, non lo metto in dubbio), non riesce ad essere minimamente di mio interesse. Questa la mia umile opinione, se richiestaoppure un po’ ed un po’? oppure solo sportiva? certo, se nin ci fosse quello stendibiancheria....
Vedi l'allegato 11291
EG6 quoque?La Civic,secondo me,è sempre stata un po' tamarra.
Bella ma tamarra.
Ci sono altre sportive dello stesso segmento più sobrie.
Il mio vicino, un giovanotto, ora gira con una RS6 e l'ho davanti alle finestre.....La vedo ogni giorno, l'ha acquistata un signore vicino a dove abitano i miei suoceri. Dovrebbe essere l' identica versione della foto, tranne che è bianca, ma anche se non lo fosse ha comunque quel mega alettone posteriore. Non mi piace per niente, la trovo davvero tamarra e non è minimamente il mio genere. Detto ciò, anche avesse chissà quali contenuti (e di certo li avrà, non lo metto in dubbio), non riesce ad essere minimamente di mio interesse. Questa la mia umile opinione, se richiesta![]()
EG6 quoque?
Su un forum tutte le opinioni contano, del resto, servono per questo. La vedi tutti i giorni? beh ieri era in zona turistica in zona CO.La vedo ogni giorno, l'ha acquistata un signore vicino a dove abitano i miei suoceri. Dovrebbe essere l' identica versione della foto, tranne che è bianca, ma anche se non lo fosse ha comunque quel mega alettone posteriore. Non mi piace per niente, la trovo davvero tamarra e non è minimamente il mio genere. Detto ciò, anche avesse chissà quali contenuti (e di certo li avrà, non lo metto in dubbio), non riesce ad essere minimamente di mio interesse. Questa la mia umile opinione, se richiesta![]()
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa