naaaa
la fai troppo facile.
Non ho mai preso auto a nolo, ma sospetto che ci siano dei "paletti" grossi così a proposito dei danni che riscontrassero alla riconsegna del veicolo.
Una cosa è una scheggiatura sul parabrezza, una cosa è questa specie di martellamento (complimenti alle nocche del ristoratore, tra l'altro). Tu gli fai anche vedere il video, ma come pretendi che ti credano. Minimo dovresti passare prima in commissariato per fare la denuncia per aggressione ecc., ma sei turista in un Paese straniero: non oso immaginare le complicazioni che possono sorgere ( lingua diversa, usi&costumi locali forse disattesi, contratto di locazione con franchige, penali e quant'altro). Forse gli conveniva alzare la voce al ristorante.
Vabbè, sto divagando.
Certo che è una gran brutta pubblicità per il turismo in Albania.
Magari la vettura che avevano noleggiato è questa: https://www.ford.it/auto/tourneo-connect?vehicleNavCategory=family carsCredo che siano gli interni di una Ford Fiesta 2010...
![]()
O di una grande Cmax, in tutti i casi sembra una Ford...
![]()
Però l'autista del furgone poteva evitare di guidare chiamando con il cellulare! E se era un furgone della polizia, dovevano fare marcia indietro.Ho trovato la versione lunga dello stuntman albanese.
No.Magari la vettura che avevano noleggiato è questa: https://www.ford.it/auto/tourneo-connect?vehicleNavCategory=family cars
Magari credeva che quei turisti avessero visto qualcosa che non dovevano vedere. Magari è questo il motivo per cui li ha attaccati.A Sandokan l'avventura gli è costata cara, lui in galera e il ristorante demolito. Le autorità si sono accorte che il locale era stato costruito illegalmente e che Sandokan non pagava più tasse da almeno 3 anni.
Magari credeva che quei turisti avessero visto qualcosa che non dovevano vedere. Magari è questo il motivo per cui li ha attaccati.
Magari, se era protetto, chi lo proteggeva era corrotto. Oppure erano anche delinquenti. Oppure era solo una farsa.Il personaggio è conosciuto per aver un carattere molto irascibile, e poi si vantava d'essere protetto da personaggi politici e uomini "d'affari".
Peccato per lui visto la mediatizzazione dell'evento le autorità locali si son dovuti svegliare e malgrado loro fare un esempio.
A Sandokan l'avventura gli è costata cara, lui in galera e il ristorante demolito. Le autorità si sono accorte che il locale era stato costruito illegalmente e che Sandokan non pagava più tasse da almeno 3 anni.
Deve avere la mia età, poco più o poco meno. Comunque le uniche persone che mi vengono in mente e capiscono quello che stanno dicendo lui ed il suo collega sono:Niente male la Enxhi Biba......
Niente male la Enxhi Biba......
Magari, se era protetto, chi lo proteggeva era corrotto. Oppure erano anche delinquenti. Oppure era solo una farsa.
Scusa, ma che c'entrano?Deve avere la mia età, poco più o poco meno. Comunque le uniche persone che mi vengono in mente e capiscono quello che stanno dicendo lui ed il suo collega sono:
- Un mio compagno di scuola che io ho avuto a che fare con lui per poco tempo e si chiamava Jafar. Come si fa a non far venire in mente il Cattivo Disneyano nemico di Aladdin?
- Kledi Kadiu
![]()
- Emily Shaqiri e suo padre
![]()
- Altre persone.
Perché sono tutti Albanesi! Almeno loro capiscono quello che dicevano i giornalisti.Scusa, ma che c'entrano?
cuorern - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa