E pensare che per quelli della mia età potevano essere delle buone prime auto per magari sfogarsi in pista....a me no, non ci stavo dentro......
E pensare che per quelli della mia età potevano essere delle buone prime auto per magari sfogarsi in pista....a me no, non ci stavo dentro......
Perché anche io mi sono basato a priori?Non ti seguo molto, ma permettimi, come si fa a dire che un motore è più divertente da guidare di un altro sulla base dei dati di targa (e della sola coppia) senza averli mai provati?
Regola aurea!Zero petulante a bordo
Esatto! M'ha fatto fare i 70 sul misto veloce in strada che conosco a memoria senza nessuno!Regola aurea!
Esatto! M'ha fatto fare i 70 sul misto veloce in strada che conosco a memoria senza nessuno!![]()
In quella strada una volta mi sorpassò una 140i M Sport e una Impreza STI in altra circostanza (ancora col 2.0), elaborata, di un ragazzo maestro di sci (il gommista mi disse quanti treni di gomme usava).Frena.
Vai piano. Vai piano.
Frena!
Vuoi andare più piano? Sennò scendo!!
[Pulsante catapulta ATTIVO]
Ottimo mezzo, peccato che la volumetria interna non sia parimenti sviluppata.Ho visto un tedesco con un insignia sw nuova. A gusto mio interessante...vedo un 1.6 136cv automatico. Potrebbe essere buono in ottica viaggi....è lunghissima
Ottimo mezzo, peccato che la volumetria interna non sia parimenti sviluppata.
Non eccelle neppure in abitabilità, prova di QR... meglio la Superb con 13cm in meno...per essere slanciata hanno dovuto abbassare un po' il tutto. In effetti sembra sportiva. Da amante delle sw è un bel cassone,chissà...
Dovrei viaggiare senza i miei vecchi in particolare mia madre. Certe volte mi dice "Vai piano" anche andando a 50 all'ora. Una mia cugina persino l'aveva rimproverata.Riassumendo... dopo l'ultimo mezzo milione di km percorso a tappe forzate negli ultimi 12 anni:
- Passo lungo
- Motore potente il giusto, per salite, a pieno carico e sorpassi, ma niente esagerazioni per viaggiare a passo costante non ha senso usare meno del 10% di Potenza
- Carrozzeria aerodinamica
- Rapporto lungo
- ADAS per sicurezza attiva
- Dimensioni generose e buoni crash test per sicurezza passiva
- Affidabilità
- Autonomia
- Ottima climatizzazione e magari sedili ventilati
- Tetto apribile in deflessione.
- Navi interattivo con traffico.
- Zero petulante a bordo.
Non eccelle neppure in abitabilità, prova di QR... meglio la Superb con 13cm in meno...
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa