Perchè così tolgono ogni dubbio sulla loro pirlosità....
Magari è perchè sanno già come andrà a finire e scegliendo un viale pieno di alberi almeno possono aspettare il carro attrezzi all'ombra...
Perchè così tolgono ogni dubbio sulla loro pirlosità....
Beh nel dire "che si ostina a guidare sul lato sbagliato", allora che cosa dovremo dire del Giappone, della Malesia, dell'Australia e di altri stati?a me pare che fosse una boiata annunciata:
ll tizio deve ringraziare una pletora di santi, che neanche al 1° di novembre:
- vuoi guidare un'auto con volante dalla parte giusta nel paese che si ostina a guidare sul lato sbagliato;
- vuoi guidare un'auto fatta per gli stradoni 'mmericani in un "vialetto" europeo;
- vuoi andare dritto, perché sai di avere un'auto del genere "non sa fare le curve", ma senza elettronica (e non potrebbe essere altrimenti vista l'età dell' incrociatore) vuol dire andarsela a cercare;
E la Rover (45-75?) è comunque di un bel colore.
- perché gli è successo a bassa velocità
- per la mura di cocci solo appoggiati, che ha ceduto in un amen
- per non aver centrato alberi;
- per non aver stirato nessun;
- per poterla raccontare.
- perché il padrone di casa è uscito scalzo e disarmato, invece che calzato di stivaloni d'ordinanza per pigliare a calcioni chi dorme in piedi.
Beh nel dire "che si ostina a guidare sul lato sbagliato", allora che cosa dovremo dire del Giappone, della Malesia, dell'Australia e di altri stati?
Beh nel dire "che si ostina a guidare sul lato sbagliato", allora che cosa dovremo dire del Giappone, della Malesia, dell'Australia e di altri stati?
Che dimentichi, p.e., l' India?
Sai: non vorremmo mica offenderli e ritrovarci sommersi di messaggi in indi...
No non me l'ero dimenticata. Infatti lei era negli altri stati.Che dimentichi, p.e., l' India?
Sai: non vorremmo mica offenderli e ritrovarci sommersi di messaggi in indi...
Perché consideri sbagliato? Sembra di ascoltare alcuni discorsi di Jezza l'Orangutan!Che si ostinano a guidare sul lato sbagliato....
Perché lo è. Augh, ho detto!Perché consideri sbagliato? Sembra di ascoltare alcuni discorsi di Jezza l'Orangutan!
In un traffico così "darei fuori di matto" dopo mezz'oraBéh, L'India è un caso particolare,nel senso che loro non hanno un senso di circolazione, ma ne hanno tanti...![]()
In un traffico così "darei fuori di matto" dopo mezz'ora![]()
Io mi son sempre chiesto com'è usare il cambio con precisione con la mano in cui non usi la penna, a meno che tu sia mancino.Perché lo è. Augh, ho detto!
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa