Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

V40 in sconto

V40 in sconto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Salve,
    Vedo che in questo periodo la Volvo V40 è venduta con fortissimi sconti.
    Cosa ne pensate?
    È un'auto ancora attuale?
    Come si comporta rispetto alla concorrenza?
     
  2. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    é una vettura fondamentalmente premium.
    Se non hai bisogno di tanto spazio dentro(compreso bagagliaio che non è enorme)ti accontenti di non avere Touch,e se ti bastano 120 cv per le km0 ...

    Ora sono tutte Full led,navigatore,Sensori post.

    Al prezzo di una seg.B accessiorata ti fai un bel seg C.



    é a fine carriera,senza sostituta diretta,quindi invecchierà bene..
     
  3. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Sinceramente non mi meraviglio. Ho avuto per 3 anni una v40 d2 e l'ho data via per disperazione. L'auto è bella, spaziosa, consuma poco, brillante. Peccato che dopo i 2 anni di garanzia ha cominciato ad avere una serie di problemi specialmente legati ad un aggiornamento software . Rete di assistenza pessima. Non mi sentivo più sicuro e l'ho venduta. Volvo mi ha messo per iscritto che L'auto era perfetta. Che se la tengano. La qualità di oggi non è più quella che ha contraddistinto il marchio nel tempo, a mio avviso. Non mi stupisce che svendano un prodotto nato male, e gestito ancor peggio.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  4. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Però se mi dici che è spaziosa e brillante..parliamo della stasse auto??

    Aggiornamento Software,hai avuto problemi di Egr?
     
  5. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Ti posso dire che con il seggiolino per bambini sotto i 2 anni e il passeggino fisso nel bagagliaio stavamo bene, si caricava la spesa e si andava in vacanza senza alcun problema. Dopo l'aggiornamento (portata in officina autorizzata dopo rottura del paraolio del motore e pochi giorni prima era finita la batteria) L'auto singhiozzava a velocità costante e a bassi giri. Purtroppo ogni giorno devo fare un pezzetto di statale, ed era un singhiozzo continuo. Fatto presente il tutto all' officina: mi hanno risposto che sapevano che avrebbe creato questo problema ma che non potevano farci niente, erano obbligati. Contattato il servizio clienti, mi hanno scritto che andava bene così. Non mi dava più sicurezza e allora tanti saluti
     
  6. TurboAmerica

    TurboAmerica

    Iscritto:
    1551300677
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    16
    Ottimo. Altre esperienze e pareri?
     
  7. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.091
    Piaciuto:
    1.047
    Ho provato sia il D che il B un paio di anni fa al momento di cambiare auto. Esteticamente mi garbava. La prima in strada mi era piaciuta, per quanto può valere il giudizio di un test drivema gli interni mi hanno deluso profondamente... o meglio, la postazione guida nel complesso (mi riferisco a ciò che vedi e che tocchi) l'ho trovata di basso livello se paragonata a concorrenti giapponesi sospesi tra general e premium come volvo
     
  8. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213

    Ah ok ma spaziose sono altre auto..questa è spaziosa coma Classe A e serie 1..

    Sul motore purtroppo i primi hanno avuto problemi poi sembrerebbe via via risolti con aggiornamenti.
    Per tenerla controvoglia hai fatto benissimo a venderla.
     
  9. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Io quando vedo la Civic di un mio ex collega non capisco come si possa comprare. :-D ma sono gusti.
    Se hai guidato quelle pre restyling hai ragione ma con le post sono migliorate molto.
     
  10. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Ho una T2 122cv manuale business plus. Pagata 18.500, adesso ha 8500km e i consumi si stanno riducendo rispetto all'inizio. Apprezzo il comfort, la silenziosità e la comodità di sedili, oltre che la stabilità. Lo spazio c'è ma non è abbondantissimo. La mia Civic, ad esempio, carica molto di più e dietro ha più spazio. La ricomprerei e la consiglio.
     
  11. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    L'ho data via a malincuore, mi piaceva, ma avevo paura che mi facesse qualche scherzo (nell' ultimo periodo faceva un sacco di rumori e vibrazioni sospette) e con una bimba di 2 anni penso che sia meglio evitare certe cose. Inoltre temevo per la salute della centralina e del motore con tutti quei singhiozzi. Peccato davvero. Con L'auto nuova siamo tutti più tranquilli
     
  12. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Infatti,ai prezzi attuali non c'è niente di meglio.
    Diciamo che non si sceglie per lo spazio.
     
  13. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Hai fatto benissimo,quando una macchina prende certe pieghe se appena è possibile meglio liberarsene.
    Cosa hai preso dopo?
     
  14. billy bi

    billy bi

    Iscritto:
    1545250187
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    49
    Ho comprato la t-roc versione 1.0 benzina. Fantastica e non consuma tanto
     
  15. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213

    Bel mezzo se non l'hai aspettato 9 mesi!:-D
     

Condividi questa Pagina