Ci riesce sicuro. Adesso devi puntare a certe cose .....non è vero che per gli amatori non resta nulla perché tra usato ,particolare ,ecc ecc bene o male ti soddisfi ma in una stanza dei bottoni importante che sia bmw ,Mercedes o Vw interessa ciò che vuole la gente non l’appassionato.
Però ho come l'impressione che le auto da guidare, quelle vere, quelle che danno sensazioni particolari senza andare troppo veloci o avere cavalli da Ferrari anni '90, mi sembra che stanno pian piano sparendo...stanno cadendo dei dogmi importanti, come motori plurifrazionati, condivisioni con marchi generalisti e non ultimo questo abbandono della TP di bmw sulla piccola.
Solo l'alfa ha timidamente riprovato ma si è scottata e purtroppo avrebbe meritato di più solo per il coraggio secondo me.
Anche l'appassionato come ad esempio me fa un po' fatica: esempio vedo prezzi abbastanza interessanti per le serie 3 usate di 3-4 anni, ma ovviamente sono tutte diesel. Dopo che hanno ammazzato il benzina pari potenza, e sebbene un usato del genere potrebbe interessare a chi come me vuol qualcosa in più e facendo pochi km potrebbe anche correre il rischio di prendere auto con 100.000 km, il diesel non va bene per dpf, e problemi vari per poco uso.