Ma sul libretto c'è scritto il nome della persona, oppure no?Vuol dire che l'auto è stata acquistata da un'azienda per farla guidare a uno o più dipendenti.
DI solito sono auto che fanno poca strada, ma alle quali si fa poca attenzione nell'utilizzo e nella conservazione.
Non è detto, però. A volte l'auto l'assegnano a qualche madama che la usa poco e l'auto è come nuova. E' molto variabile, quindi.
La mia personale impressione è che, in questi casi, si fanno affaroni. Io la prenderei seriamente in considerazioneMa sul libretto c'è scritto il nome della persona, oppure no?
Ci sarà il nome dell'azienda? Ha un anno e 23.000Km, 1.4 benzina.
Si ma se è stata usata da tante persone e senza criterio è un rischio non da poco...poi quel motore è famoso per consumare olio, mi immagino la manutenzione ridotta a zero e si ancora fortunati se non hanno fuso il motore!La mia personale impressione è che, in questi casi, si fanno affaroni. Io la prenderei seriamente in considerazione
Ma sul libretto c'è scritto il nome della persona, oppure no?
Ci sarà il nome dell'azienda? Ha un anno e 23.000Km, 1.4 benzina.
Grazie del consiglio, si la visura all'ACI l'avrei fatta.Fatti dare la targa, vai sul sito agenzia entrate-verifica bollo.
Se compare la dicitura "veicolo per locazione" o simile e' un ex autonoleggio tipo Hertz o similare.
Che comunque vuol dire poco e niente.
Io stesso ho acquistato una 500L 1.3 mj ex Hertz con 25.000 km.
Ora ha 6 anni e 100.000 km.
Problemi dovuti all'utilizzo precedente : zero.
Ovviamente non era immacolata : qualche segnetto interno zona bagagliaio, qualche tappino di gomma mancante.
Sono d’accordo. L’idea che un’auto usata sia necessariamente un bidone è sbagliata. A mio avviso, un’auto usata di un anno con 20mila km è mediamente nelle stesse condizioni di un’auto acquistata nuova un anno primaAnche l'avessero data a molti, non credo che tutti si siano messi a scannare. Di solito le auto aziendali sono dei buoni affari. Di solito. Se questo è un pacco non lo so.
Si è praticamente nuova, solo non si sa che utilizzo ne sia stato fatto in precedenza.Sono d’accordo. L’idea che un’auto usata sia necessariamente un bidone è sbagliata. A mio avviso, un’auto usata di un anno con 20mila km è mediamente nelle stesse condizioni di un’auto acquistata nuova un anno prima
Si è praticamente nuova, solo non si sa che utilizzo ne sia stato fatto in precedenza.
Se fosse di un privato sarebbe un acquisto molto più sicuro.
Si è vero anche questo...purtroppo ormai sono diffidente su tutto...Non sono d'accordo.
Se un privato vende un'auto di un anno, al 99% significa che è incappato nell'esemplare sfortunato e rognoso di cui si vuole disfare.
Per le aziende è diverso, hanno politiche di rinnovo parco frequente.
Ricordo che i dipendenti di una filiale italiana id una casa auto mi raccontavano che l'auto che avevano in uso (auto assegnata a singola persona) veniva cambiata ogni 6 mesi.
Non sono d'accordo.
Se un privato vende un'auto di un anno, al 99% significa che è incappato nell'esemplare sfortunato e rognoso di cui si vuole disfare.
Per le aziende è diverso, hanno politiche di rinnovo parco frequente.
Ricordo che i dipendenti di una filiale italiana id una casa auto mi raccontavano che l'auto che avevano in uso (auto assegnata a singola persona) veniva cambiata ogni 6 mesi.
Grazie del consiglio, si la visura all'ACI l'avrei fatta.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa