La tua 208 la svendevano anche perché a breve uscirà di listino, lo so che a te importerà poco, ma già con l'ulteriore svalutazione mi sa che il risparmio si ridurrà ulteriormente, considera che poi è pure diesel, motorizzazione in tracollo vendite...Però ti capisco, a me della coppia ad es. frega meno di zero, ho una guida tranquilla e se devo riprendere dalle basse velocità scalo senza problemi ed è anche per quello che preferisco la 1.2 aspirata, che con "l'ibrido" guadagna in ogni caso 50 n/m di coppia. Quanto ai consumi medi, 4R riporta valori che vengono smentiti da tutti quelli che la posseggono, nel senso che consuma di meno. Quindi alla fine quanto l'hai pagata la tua 208 HDI? No giusto per capire, di listino la base costa 18000 euro, poi la devi pareggiare con gli optional di serie della Swift ibrida per vedere fino a che punto la 208 costa meno, visto che la Swift è ancora in promozione senza permuta o rottamazione a 3040 in meno dei listini.