https://www.quattroruote.it/news/nu...omeo_giulia_sport_tech_prezzo_dimensioni.html
Alfisti non ci sono più scuse, compratela!!!
Alfisti non ci sono più scuse, compratela!!!
Beh cosa ti aspetti che questa gente abbia un minimo di umiltà e riduca anche i listiniAl di la' dell'offerta a 35.900€ valida fino a fine maggio, il listino degli allestimenti Sport Tech e' uguale a quello delle Business e quindi la 2.2mjt 160cv AT8 da giugno costera' 42.700€.
http://www.alfaromeopress.com/press...-del-nuovo-allestimento-alfa-romeo-sport-tech
Io sinceramente non capisco le politiche dei costruttori, che fanno listini con prezzi gonfiati e poi fanno a gara a chi fa lo sconto piu' alto.Beh cosa ti aspetti che questa gente abbia un minimo di umiltà e riduca anche i listini![]()
, in ogni caso listino uguale a business ma qualche accessorio in più.
Ripeto meno di così non kmo non si può!!!
Intanto cassa anche a giugno, calo dappertutto del 40/50% di alfa, giulia anche di più, unico mercato in crescita spagna che diventa secondo mercato in Europa per alfa... Con ben 300 auto... Ripeto 300 auto:-( per lo più stelvio, mi pare che li giulia cala del 70% in pratica quasi zero.
Nemmeno io, ma a parte dacia, anche per quello va alla grande, e in parte i japan/corea, in particolare mazda, fan tutti così. Listino gonfiato per poi scontare molto.Io sinceramente non capisco le politiche dei costruttori, che fanno listini con prezzi gonfiati e poi fanno a gara a chi fa lo sconto piu' alto.
Nell'era di internet, dove molti cercano le auto con i motori di ricerca che agganciano i prezzi di listino e non quelli scontati, spesso molte auto non vengono considerate, quindi sarebbe molto piu' logico avere prezzi piu' vicini a quelli reali con sconti di entita' minore !!
Io sinceramente non capisco le politiche dei costruttori, che fanno listini con prezzi gonfiati e poi fanno a gara a chi fa lo sconto piu' alto.
Nell'era di internet, dove molti cercano le auto con i motori di ricerca che agganciano i prezzi di listino e non quelli scontati, spesso molte auto non vengono considerate, quindi sarebbe molto piu' logico avere prezzi piu' vicini a quelli reali con sconti di entita' minore !!
Ti do ragione , ma ad esempio a parità di 50j euro di budget aziendale su listino, ad esempio giulia può perdere spesso il confronto con sr3 appena uscira ad esempio.Basta mettere le offerte che si trovano, a prezzi crescenti e si parte da poco....
E comunque ci sono tante proposte che riportano
-ìl prezzo del modello come se lo si comprassi nuovo
-la percentuale di sconto
e
-il prezzo reale richiesto
In piu' si possono aprire i siti dei singoli conce e li trovi di tutto
Ti do ragione , ma ad esempio a parità di 50j euro di budget aziendale su listino, ad esempio giulia può perdere spesso il confronto con sr3
Vendite in italia ovvio pari quasi a zero... Peccato che però per Giulia sono ormai al lumicino dappertutto.Puo' perdere in che senso?
Detto questo, per le vendite che possono comunque avere i 2 modelli
IN ITALIA, soprattutto Giulia
Perchè nel sentire comune dell'italiano medio la Giulia è una Fiat e la 3er una tedesca, per la quale, come recitava una famosa reclamè di uno storico lassativo, vale un "basta la parola"Io trovo veramente bella la serie 3 dentro..ma non capisco perchè uno la deve preferire alla giulia.
Perché parla, la Giulia ancora no e forse non parlerá mai...Io trovo veramente bella la serie 3 dentro..ma non capisco perchè uno la deve preferire alla giulia.
Giulia automobile d'onore è.....Perché parla, la Giulia ancora no e forse non parlerá mai...
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa