15 km/litro, ma io vado a velocità che voi umani…210 cv Q4 AT8,
foglio di calcolo, 52 k km,
percorrenza media 16,7 km/litro
@procida, puoi dire la percorrenza km/litro della 180 cv MT6? Grazie
@joghi&bubu 150 cv AT8? riGrazie
15 km/litro, ma io vado a velocità che voi umani…210 cv Q4 AT8,
Guarda la concorenza e potrai fart iun reso conto di Cosa possa mancare alla Giulia..... Non farci caso che sia in tedesco Guarda il prezzo , l'anno e km percorsiCiao,
su mirafiori ho trovato giulie sotto i 23mila euro. Tipo questa :
https://www.mirafiorioutlet.it/offerta.alfa.giulia.58125
Mi dite a questi modelli cosa manca ? Perchè costa cosi poco ?
Come sono i consumi ? io con l'auto ci faccio 30mila km annui di estraurbano e strade di montagna.
I tagliandi alfa sono costosi ?
Il computer di bordo ha android auto ? mmm
Direi buonissimo per la macchina che é 6 litri 100Km210 cv Q4 AT8,
L' auto è un piacere, se non è Giulia, che piacere è?La Giulia, anche nello stretto, è assai coinvolgente e sembra un kart
Se tutto va come si scrive qui dentro, in Italia ,si venderá come SW il resto sará lo stesso di prima tranne e che come SW non ruba Numeri alla Stelvio.Allora...letto ora il primo test interessante della nuova serie 3, la concorrente x eccellenza, su Master Pilot, sito sempre molto oggettivo e preciso nelle prove..
Indubbiamente, come ovvio, la macchina ve benissimo, definita comoda e tecnologia, ma, sarà probabilmente una mia impressione, non è che lasci proprio il sorriso sul volto del noto tester (versione con il nuovo 190 cv diesel AT8, rivisto nell'erogazione grazie anche a due turbo, di cui il più piccolo supporta logicamente i regimi più bassi), che sembra quasi provare una eccellente media, non .....una BMW...
Tra l'altro: tenuta di strada ottima e migliorata, ma la macchina, viste le dimensioni che l'avvicinano alla 5, non risulta molto agile nello stretto, mentre va più forte sul veloce.
Insomma...straccerà sicuramente la Giulia nelle vendite e forse anche nelle prove di alcune riviste di settore (tedesche di sicuro...), ma il fatto che il suo capitolato tecnico stradale non sia ancora al livello dell'italiana (telaio e soprattutto sospensioni, mentre la distrugge prevedibilmente nella tecnolgia di bordo...) forse si fa sentire..
La Giulia, anche nello stretto, è assai coinvolgente e sembra un kart!
Saluti
La fotoscioppata è veramente accattivante. Chissà, ormai da Alfa Romeo c'è da aspettarsi sorprese d'ogni genere.A proposito di Giulia/Stelvio e del probabile restiling di mezza carriera, che dovrebbe esserci a cavallo 19/20, il buon Xander ha postato un'immagine della berlina con i fari anteriori derivati dalla Tonale, che devo dire, danno un'immagine ancora più aggressiva al frontale...
Che ne dite, anche in considerazione del fatto che un design riuscito e armonioso difficilmente tollera rifacimenti eccessivi, ma questo ipotizzato, oltre che gradevole, risolverebbe finalmente il ritrito discorso sui fari a led/matrix....
Saluti
Sarebbe il colmo che il "giorgio" fosse ricordato come una "meteora".Noo Orsetto, questa poi sarebbe il colmo...; il frontale sì, ma il trapianto di pianale lo vedo davvero improbabile e altamente suicidarioo!!
Almeno credo e spero...
Vedi? Anche se lo diciamo scherzando (magari per scaramanzia), anche noi Alfisti, più o meno tifosi, abbiamo sempre quel dubbio, di quale sarà il futuro di Alfa Romeo, ogni giorno se ne sente una nuova.Almeno credo e spero...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa