Occhio comunque che non si sta parlando di ibrido della concorrenza quello del CRV è abbastanza diverso,il propulsore in combinato a quello elettrico genera 315nm di coppia,il 1.6 idtec 160cv ne genera 350nmIndubbiamente, c'è anche da considerare che il diesel è capace di prestazioni sconosciute alle ibride
In effetti non trapela niente,comunque sembra che l'ibrido pesi (solamente)20kg in più del 1.6 idtec 160cv awdQuali sono le differenze di massa?
Nelle varie presentazioni non si è mai sentito parlare di interventi di riduzione del peso.
Indubbiamente, c'è anche da considerare che il diesel è capace di prestazioni sconosciute alle ibride
Si visto è piaciuto,giudizio molto positivo direi,anche se francamente provarlo in pista mi sembra troppo.Massai ha provato la CR-V ibrida, il video è interessante per capire come funziona il sistema Honda I-MMD che è sostanzialmente diverso da tutti gli altri perché seriale:
https://tv.quattroruote.it/le-prove...-nuova-honda-cr-v-ce-la-racconta-paolo-massai
Sullo speciale con il nuovo numero di 4R c'è la prova completa dove scrivono oltre 18ql quindi il risultato del video è molto confortante.In effetti non trapela niente,comunque sembra che l'ibrido pesi (solamente)20kg in più del 1.6 idtec 160cv awd
Qualsiasi ibrida di quel livello in autostrada è più rumorosa la soglia oltre il quale è più che accettabile dovrebbe essere attorno i canonici 130 già a 110 i consumi sono molto più accettabili.Provato il nuovo crv hybrid per un totale di circa 180km.Tralasciando la bellezza del suv e le più che buone finiture l ho trovato meraviglioso,silenziosissimo e prontissimo nello spunto nella guida nel traffico della capitale ,dove il consumo di carburante pare inesistente ,ma grande delusione in autostrada dove il motore diventa rumorosissimo ed assetato di benzina.Velocità un po' oltre il limite(,140km /h)Penso al di sotto di 11 km litro.Difficile da capire la strumentazione interna e per i primi km molto strana la mancanza della leva cambio.
Mah,per me che sono un mangia chilometri non va.Completamente deluso, come tutte le ibride provate.Però in città questo crv è ottimo.
Dovresti provare qualcosa come una GS450h...
S'appoggia bene in curva o è una barca? Com'è l'handling?Provato il nuovo crv hybrid per un totale di circa 180km.Tralasciando la bellezza del suv e le più che buone finiture l ho trovato meraviglioso,silenziosissimo e prontissimo nello spunto durante la guida nel traffico della capitale ,dove il consumo di carburante pare inesistente ,ma grande delusione in autostrada dove il motore diventa rumorosissimo ed assetato di benzina.L indicatore di carburante si trasforma in uno strumento a tempo che scende paurosamente vicino alla riserva in poco tempo.Velocità un po' oltre il limite(,140km /h)Penso al di sotto di 11 km litro.Difficile da capire la strumentazione interna e per i primi km molto strana la mancanza della leva cambio.
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa