Abbiamo aneddoti davvero particolari, grazie a questo topic si legge un pò di tutto 
Stiamo facendo teorie che potrebbero essere smentite in blocco dalla prima rappresentante di passaggio.Peccato manchino esponenti dell'altra metà del cielo...
Bene ahahahah dici che sia un 2 ?
Esatto alla mia richiesta di uscire per continuare le chiacchierate telefoniche ( 3 volte in tutto, di circa 40/60 minuti l'una) mi ha detto si...un timido si...non so però se per sola educazione...o perché era semplicemente spiazzata e tanto per prendere tempo ed evitarmi.Non ricordavo ti avesse già detto di sì.
Allora magari puoi proporre qualcosa di poco impegnativo, ma che vi permetta di mettervi subito a vostro agio, in un ambiente non chiassoso e confusionario magari, come ti hanno consigliato.
Almeno per come la vedo io, preferisco posti dove non mi conosce nessuno, potrebbero infastidire uno dei due eventuali facili pettegolezzi della gente, e meglio non avere distrazioni da incontri casuali con conoscenti. Sarebbe una seccatura avere compagnia sgradita, magari qualcuno che può dire cose imbarazzanti come "è la tua fidanzata?", che hanno effetti terribili.
In un caso (ma non tutte sono così...) mi è capitato che lei prendesse poi l'iniziativa per far provare grande imbarazzo ai disturbatori. È una cosa che adoro, ed è con me da quasi 15 anni...vedessi come caccia i venditori di rose (li chiamiamo "i rosari")
Arrivano da me: "Una rosa?" e lei: "No grazie, non mi piacciono i fiori!".
E vanno via con la coda tra le gambe...
Lei sembra abbastanza presa
Grande! AhahahahSe hai sentito una scossa, è una presa Schuko..... isolata male.
eh 37 e 32 anni e lo deve dire la mamma? essù...e anche mia mamma che lavora con me, mi dice da tempo: "perché non l'inviti ad uscire? "
Ti voglio citare un adagio che funziona sempre.Giusta osservazione, mi era passata di mente! Lei sembra abbastanza presa da me...mia mamma che lavora con me mi dice da tempo, perché non la inviti ad uscire?
L'ultima volta che era passata in negozio continuava a parlare...non se ne andava più...anche mia mamma mi aveva detto: "aveva proprio voglia di parlare stavolta..."
eh 37 e 32 anni e lo deve dire la mamma? essù...
No era per dire che ho avuto una conferma in più...eh 37 e 32 anni e lo deve dire la mamma? essù...
Però se devi passarla a prendere, prendi un'auto a noleggio![]()
Come ho detto nel primo messaggio, sono arrivato in ritrdo, a discorso già avanzato (forse c'erano già 9-10 pagine) e qualcosa l'ho perso.Esatto alla mia richiesta di uscire per continuare le chiacchierate telefoniche ( 3 volte in tutto, di circa 40/60 minuti l'una) mi ha detto si...un timido si...non so però se per sola educazione...o perché era semplicemente spiazzata e tanto per prendere tempo ed evitarmi.
Lei qualche segnale me lo ha mandato, anche quando è stata in negozio per oltre mezz'ora a parlare...e anche mia mamma che lavora con me, mi dice da tempo: "perché non l'inviti ad uscire? "
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa