Io dopo la polmonite ho trovato giovamento in aria di mezza montagna, Appennino in zone molto verdi. Occhio alle sudate con sbalzi di temperatura. Riguardati.Sarà anche un inverno mite ma io quest’anno non vedo l’ora che sia estate... forse perché mi sono fatto una polmonite?
Per la cronaca oggi a Mi 14 gradi
Io per i primi di marzo ho prenotato a Pre Saint Didier. Conto su più comprensori tra cui La Thuile dove ce n'è tanta. Ma se fa caldo non tiene comunque.E l'anno scorso 30-40 cm di neve ai primi di marzo..
anch'io sono del parere di tua madre: qui, a Biella, si dice che l'invern a l'ha mai mangialo al lù... l'inverno non l'ha mai mangiato il lupo, comunque caldo anche qui, troppo!!Anche qui è primavera.
Però ho sentito mia madre e secondo lei la sconteremo verso marzo-aprile per questo inverno mite.
Non che abbia dei poteri divinatori o che sia una metereologa però quando fa una previsione iettatoria ci azzecca.
a oropa faceva freddo anche a maggio-giugno.anch'io sono del parere di tua madre: qui, a Biella, si dice che l'invern a l'ha mai mangialo al lù... l'inverno non l'ha mai mangiato il lupo, comunque caldo anche qui, troppo!!
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa