A me piace! La trovo più gradevole della sua versione a due volumi 1510.La Talbot Solara ???
Beh, forse non era proprio "bellissima" Vedi l'allegato 9450
A me piace! La trovo più gradevole della sua versione a due volumi 1510.La Talbot Solara ???
Beh, forse non era proprio "bellissima" Vedi l'allegato 9450
Ma era per caso marchiata anche Audi? Perché mi ricordo una macchina molto simile con i 4 cerchiA me piace molto anche la ultra conoscutissima Volkswagen K70!Vedi l'allegato 9463
Che tra l'altro ,era un progetto NSU e doveva essere venduta con tale marchio.....Vedi l'allegato 9464
L'ho postata ad inizio discussione. Una vettura così bella e tecnologica, non può essere dimenticata.
Può anche essere! D'altronde, le vendite....
Può anche essere che ti confondi con la prima Audi 80 e la Volkswagen K70 LSMa era per caso marchiata anche Audi? Perché mi ricordo una macchina molto simile con i 4 cerchi
L'avevo già postata. Mi piace parecchio.Certo che si assomigliavano tutte all'epoca... questa è la Talbot Tagora.
![]()
Vedi l'allegato 9478 Nel minestrone butto l’alfa Gt .. a me è sempre piaciuta in più a sorpresa ha un gran bagagliaio e ottimi spazi interni . Bella linea, su strada una bomba!
???Ecco una vera Berliner
Non mi accettava l'allegato perché era troppo "pesante", stavo editando l'immagine
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa