Trattieniti....Non c ' è la faccio a non postare una francese..., chiss
Il commento era solo sull'esteticaio
Concordo in pieno, tra l'altro è lei la vera erede della 131 secondo me.Io per mettere il carico da undici a quanto ha scritto SigaroToscano ci metto pure la Marea.
![]()
Che sicuramente non sarà la berlina più bella di sempre,però è stata snobbata mentre secondo me aveva una linea,per i suoi tempi,davvero moderna.
Concordo in pieno, tra l'altro è lei la vera erede della 131 secondo me.
Comunque, visto che avete capito che ho dei gusti.....discutibili; la sfigatissima Talbot Tagora, mi è sempre piaciuta. Vedi l'allegato 9303 Vedi l'allegato 9304
Aspetto imponente, sembrava promettere lusso ed eleganza.....era più economica di una Samba!
Vedi l'allegato 9298 Vedi l'allegato 9299
Vedi l'allegato 9300
Non c ' è la faccio a non postare una francese..., chissà magari un giorno la vedremo rinascere Facel Vega ...![]()
escluderei l’Audi
bella la 130 ma la Jaguar era su un altro pianeta anche se era un bidone
Secondo me non si dovrebbero dare giudizi così lapidari riguardo ciò che non si conosce, o si conosce solo per sentito dire...
Ma tanto ci ricaschi sempre, basta andare a vedere le vecchie discussioni...
Loro non hanno fatto una bella figura ma sono ancora vive, noi invece siamo esperti in lunghe agonie..quindi, visto che non ho mai guidato una Rolls non posso dare giudizi? e chi ne ha avuto una ( qualsiasimarca) puó dare giudizi per tutte? cosí facendo dovremmo dare giudizi solo sulla auto che possediamo.Uno si basa anche suigiornali, sui forum ecc ecc magari anche stranieri.
comunque l’industria motoristica inglese non mi pare che abbia fatto una bella fine visto che da tempo é tutto in mano straniere.
ci sará un motivo no?
ho dei gusti.....discutibili
quindi, visto che non ho mai guidato una Rolls non posso dare giudizi? e chi ne ha avuto una ( qualsiasimarca) puó dare giudizi per tutte? cosí facendo dovremmo dare giudizi solo sulla auto che possediamo.Uno si basa anche suigiornali, sui forum ecc ecc magari anche stranieri.
comunque l’industria motoristica inglese non mi pare che abbia fatto una bella fine visto che da tempo é tutto in mano straniere.
ci sará un motivo no?
PS: rimaniamo in tema va...![]()
Con questa ci feci un’estate andando in Puglia con due ragazzeMica sei solo.... a me, ad esempio, piaceva un sacco anche questa...
![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa