agricolo
0
Un peccato che abbia smesso...
...e abbia cominciato a fare il predicatore.
Un peccato che abbia smesso...
Vorrei fare una citazione di Faber.......e abbia cominciato a fare il predicatore.
Vorrei fare una citazione di Faber....
Esattamente non la ricordo(Procacci miseriaccia) la fine dice :Ne hai facoltà....
Se non si può più dare cattivo esempio
Quella prima restyling. Era anche più leggera
Parlavamo di sensazione di velocità, la spinta la senti anche senza andare di supercar, dipende dall'erogazione del motore, personalmente molti turbo benzina di oggi più che soffiare sbadigliano, al momento c'è l'effetto wow ma poi col tempo noti che c'è fin troppa omogeneità nel tiro (anche per via del volerli fare simili ai diesel ma senza avere la stessa coppia e pressione della turbina), altra cosa (sempre secondo me) un aspirato ad elevate prestazioni.
La Fiat Uno Turbo per le sue caratteristiche avrà avuto un erogazione da calcio nel sedere, cosa molto rara oggi purtroppo, l'ultima auto turbo che mi ha dato il classico calcio nella schiena è stata una Nissan 300zx biturbo, indimenticabile!
A me il "calcione", a circa 4.500 giri, lo dava la Maserati Ghibli (1995) col V6 biturbo da 306 cv.
La migliore macchina che abbia mai avuto, di gran lunga. Era identica a questa. La mia era quella della foto allegata.
![]()
Pilota, come mai hai optato per una sportiva a TA come la Brera dopo questa?? Gran mezzo la Ghibli, una volta provai una Cup.....non volevo scendere....
Si sa che la gente da buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da buoni consigli
se non può più dare il cattivo esempio
Certo!ma questo non è de andrè?? in bocca di rosa
Bellissima!A me il "calcione", a circa 4.500 giri, lo dava la Maserati Ghibli (1995) col V6 biturbo da 306 cv.
La migliore macchina che abbia mai avuto, di gran lunga. Era identica a questa. La mia era quella della foto allegata.
![]()
Dovendo optare per il possesso di una sola macchina, con spese di gestione adeguate al mio reddito (in prospettiva in decisa diminuzione, come è stato andando in pensione), sono stato costretto, a malincuore, a dar via la Ghibli, dopo 4 anni, nel 2012.
Così nel 2013 ho acquistato la Brera, in contanti, quasi nuova, con una parte della liquidazione. Era un mio "pallino" fin da quando uscì ed è il massimo che posso permettermi oggi come spese di manutenzione.
Ovviamente come guida la Maserati era molto più divertente, ma anche con la Brera non mi lamento, e l'ho portata talvolta anche in pista. Fine OT.
ma questo non è de andrè?? in bocca di rosa
A me il "calcione", a circa 4.500 giri, lo dava la Maserati Ghibli (1995) col V6 biturbo da 306 cv.
![]()
GuidoP - 19 minuti fa
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa