Sempre valutare il rapporto qualità/prezzo. Per quei marchi è svantaggioso.Però Hankook e Firestone anche se seconde scelte non le reputo gomme scadenti, anzi...
Sempre valutare il rapporto qualità/prezzo. Per quei marchi è svantaggioso.Però Hankook e Firestone anche se seconde scelte non le reputo gomme scadenti, anzi...
Grazie, Matteo, la penso anch'io così.Ti direi tienile, a cambiarle se vanno male ci vuole un attimo ordinando in rete, e magari le tue sono diverse dalle mie ( anche come modello ) e proprio schifo non fanno.
Magari il mio treno era mal riuscito, non lo escludo a priori perché faceva veramente schifo.
Mah! Hankook e Firestone non sono Laufenn.Sempre valutare il rapporto qualità/prezzo. Per quei marchi è svantaggioso.
Tra 59 e 70 euro ci mancano 11 euro;
che per 4 gomme fa 44 euro...tra gomme sconosciute e gomme note;
Diviso 4 anni (media vita) sono 11 euro all'anno,.
Quindi 80 centesimi di risparmio - al mese -tra gomme premium e gomme sconosciute...niente!
Ma di che parliamo....ma per favore...del nulla!!!!!!!!
Neppure di un caffè o di un paio di sigarette al mese!
E affidate pure auto e vita... a gomme così?
E pure ragionamenti da automobilista?
Stessa cosa per l'olio, un cambio all'anno...tanti piagnistei ed acquisti di lubrificanti sconosciuti, e poi si viene qui a chiedere cosa ne pensano i colleghi automobilisti.
Ma dai...quattro certezze dobbiamo pure averle e se no, non siamo appassionati di auto e motori ma solo polli vestiti da avvoltoi.
Non si transige su gomme o lubrificanti, solo il meglio!
Infatti gomme di qualità se non premium...!Il discorso sul risparmio esiguo non fa una grinza,quoto tutto tranne l'ultima frase
Io direi invece che solo il meglio solo prodotti di buona qualità (non penso che tutte le auto debbano avere pneumatici top di gamma,comprese quelle che non vengono mai guidate oltre i 50 km orari) e mai prodotti sconosciuti il cui costo troppo basso è spesso indicatore di infima qualità.
Infatti gomme di qualità se non premium...!
Ma una cosa è sicura...il nome del brand è sinonimo di know-how, di presenza nei paesi da anni, di reputazione ed esperienza, di centri ricerca, di garanzia, di tanto e tanto di più.
Ma tanto non serve a parlarne, la gente chiede consigli ma non li ascolta
anche io proverei a montarle e ci farei qualche giro allegro per saggiarne il livello di tenuta.Grazie, Matteo, la penso anch'io così.
Ad aprile/maggio monterò quelle e le terrò sotto stretta osservazione.
mah, non so se dipende dal modello, io con delle bridgestone vecchiotte e alla frutta come battistrada, anche sul bagnato mi hanno stupito come prestazione... Potenza, magari le turanza sono come dici.Del resto le Hankook non me ne hanno parlato bene, anzi.. pure Bridgestone e Firestone eviterei perché si pietrificano in pochi anni.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa