agricolo
0
c) penalizzare i veicoli che inutilmente consumano di più (=SUV)
E su quale base si decide che "inutilmente" consumano di più?
c) penalizzare i veicoli che inutilmente consumano di più (=SUV)
Estetico, moda...E su quale base si decide che "inutilmente" consumano di più?
Si fa di tutto per abbassare i consumi ed alzare i rendimenti e ZAC un suv annulla tutto per moda
Ciao, il confronto corretto sarebbe con la stessa motorizzazione. CMQ chi consuma di più a 130km/h? Non lo soAlfa Stelvio 2.2 diesel, consumo omologato 5,5 l/100 km, consumo realistico 7 l/100 km, CO2 145 g/km
Alfa Giulia 2.0 benzina, consumo omologato 7 l/100 km, consumo realistico 9 l/100 km, CO2 162 g/km
Quale delle due consuma e inquina di più?
Ciao, il confronto corretto sarebbe con la stessa motorizzazione.
CMQ chi consuma di più a 130km/h? Non lo so
Si parlava di autostrada o no? Allora i 130 sono attuali.
Su questa affermazione avrei qualche dubbioE quindi? A 130 persino una Yaris ibrida consuma più di una Stelvio.
Su questa affermazione avrei qualche dubbio
Alfa Stelvio 2.2 diesel, consumo omologato 5,5 l/100 km, consumo realistico 7 l/100 km, CO2 145 g/km
Alfa Giulia 2.0 benzina, consumo omologato 7 l/100 km, consumo realistico 9 l/100 km, CO2 162 g/km
Quale delle due consuma e inquina di più?
http://www.altoadigeinnovazione.it/a22-il-limite-dinamico-a-100-kmh-porta-un-10-di-emissioni/
ció solo nel periodo di maggior inquinamento ma non oso immaginare i commenti del pilota italiano, quello che i limiti se li fa da solo.
Per la cronaca, ho visto che in Svizzera, se necessario, fanno di “peggio”....80kmh.
Commento del pilota italiano:
a questo punto, se non posso viaggiare a 130 km/h sulla A22, preferisco la statale a 55 - 95 km/h e con i soldi risparmiati (per il pedaggio) mangio uno strudel di mele
se devo pagare per andare a 100 all'ora, prendo la statale gratis (che tra l'altro in TAA è molto buona e non attraversi paesi praticamente mai) per andare a 90...
...se il tuo percorso te lo consente, fai benissimo e lo farei anch'io. Prova a farlo sulla SR16 tra Monselice e Padova intorno alle 7:45....
No no, per carità. Masochismo no![]()
...se il tuo percorso te lo consente, fai benissimo e lo farei anch'io. Prova a farlo sulla SR16 tra Monselice e Padova intorno alle 7:45....
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa