Ricordo ancora ogni istante di quel giorno in cui il pianoforte entrò a casa dei miei genitori... che spendettero 38 anni addietro circa 2/3 stipendi, mentre stavano già pagando il mutuo prima casa ed il debito per la seconda... mi manca un sacco...
Io da bambino avrei voluto ricevere una chitarra elettrica.
Invece tra i vari regali non strettamente ludici ricordo di aver ricevuto una scacchiera intagliata molto bella,un po' inutile considerando che nessuno in casa mia sapeva giocare a scacchi.
Alla fine ne ho ricevuta una quando avevo ormai 26 anni e facevo volontariato per un'associazione,in cambio del mio lavoro.
Però non è stata la stessa cosa,avrei ancora tempo per imparare ma ho idea che quelle siano passioni che devono svilupparsi in tenera età-
Io chiedevo sempre macchinette e macchinine: statiche, elettriche a pile (ancora non c'erano le radiocomandate), slot per la pista, a pedali.
Il più bel regalo da bambino probabilmente è stato un kart a pedali, a circa 7-8 anni. Poi iniziai a sognare quello a motore, e ne guidai uno per la prima volta a circa 10-11 anni, ma non era mio.......
fa certe manovre che secondo me un adulto con la patente non sarebbe in grado di fare.
Se decide di cambiare direzione all'ultimo fa il pelo al muretto in cortile e da gas.
Però è romagnolo
romagnolo.... o ROMagnolo?![]()
... I famosi Hudorovich di Bagnacavallo.....Romagnolo doc.
... I famosi Hudorovich di Bagnacavallo.....![]()
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa